TRENITALIA E GARDALAND: AGEVOLAZIONI PER I TITOLARI CARTAFRECCIA IN VISITA AL PARCO DIVERTIMENTI

fino al 3 novembre 2013 sconti sul prezzo d’ingresso al Parco e riduzioni sul biglietto

del treno per i titolari della carta fedeltà Trenitalia

·                    Il 6 settembre i soci CartaFRECCIA potranno visitare il Parco al prezzo speciale di 23 €

Agevolazioni e sconti per i titolari CartaFRECCIA che sceglieranno di trascorrere una giornata a Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia.

I possessori della carta fedeltà Trenitalia, infatti, potranno beneficiare di uno sconto di 7,50 euro sul prezzo d’ingresso a Gardaland, tutti i giorni fino al 3 novembre 2013 per biglietti a tariffa intera diurna.

Una ghiotta occasione per approfittare di una lunga giornata al Parco che, fino al 10 settembre, prolunga l’orario di apertura fino alle 23.00 e per godere delle fantastiche attrazioni: Adrenaliniche, Fantasy o Adventure. Da non perdere anche i magnifici show outdoor e indoor, primo fra tutti la novità 2013 di Gardaland: Madagascar Live! It’s Circus Time, un fantastico spettacolo dal vivo con le stelle del celeberrimo cartone animato della DreamWorks Animation, Madagascar. Uno show imperdibile, studiato nei minimi particolari: l’immensità delle scenografie è sottolineata da uno spettacolare utilizzo delle luci di scena, coinvolgenti musiche e strabilianti effetti speciali. Ma Alex, Gloria, i Pinguini & Co. non sono gli unici ad esibirsi sul palco: la loro nuova fantastica avventura è accompagnata da un cast di bravissimi ballerini, cantanti e acrobati che rendono ancora più singolare lo show.

Inoltre, per la sola giornata del 6 settembre 2013, i soci CartaFRECCIA potranno visitare il Parco al prezzo di 23 euro.

Per ottenere le riduzioni basterà esibire alle casse di Gardaland la tessera Trenitalia e i coupon dell’iniziativa scaricabili dal sito trenitalia.com.

Agevolazioni anche sul prezzo dei biglietti del treno per raggiungere Peschiera del Garda, la cui stazione dista solo 2 km da Gardaland, con un servizio gratuito di bus navetta. I titolari CartaFRECCIA, acquistando i biglietti di andata e ritorno presso le Agenzie di Viaggio convenzionate Trenitalia o l’Ufficio Gruppi di Verona, otterranno riduzioni per viaggiare in Business, Premium e Standard dei Frecciarossa e in 1a e 2a classe di Frecciargento, Frecciabianca e Intercity.

Informazioni su trenitalia.com e gardaland.it

Articoli consigliati