BOILER COMEDY SHOW
Il Boiler Comedy Show è un grande contenitore da riempire con invenzioni vecchie e nuove del trio I Boiler (Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate).
È un rotocalco dove trovano spazio le loro improbabili conferenze stampa e il veterano dei Ris, la parodia di trasmissioni televisive (come Affari tuoi) e i monologhi, il panel show sul cinema e i cocktail di Shine, i video girati per la Rete e tante altre novità.
I BOILER
Federico Basso – Gianni Cinelli – Davide Paniate
I Boiler sono un trio comico formato da Federico Basso – Gianni Cinelli – Davide Paniate.
Nel 2010, Federico Basso (presentatore di Zelig Off insieme a Teresa Mannino e autore televisivo di Zelig prima serata), Gianni Cinelli (conosciuto soprattutto per il suo personaggio Ganjaman, e successivamente per il tenente Capuano dei Ris di Parma (Zelig 2010) e non ultimo (Zelig 2012) per il barista Shine un po’ “shekerato”!) e Davide Paniate (monologhista e conduttore dei laboratori artistici settimanali presso il locale storico Zelig Cabaret) dopo aver maturato singolarmente una decennale esperienza nel campo della comicità italiana, fatta di innumerevoli partecipazioni e conduzioni dei più importanti programmi televisivi italiani decidono, come naturalmente attratti di fondersi in un esempio di comicità a 360 gradi.
Nel 2010 a Zelig Off i Boiler presentano lo sketch dei “finti” giornalisti: i tre seduti tra il pubblico come inverosimili redattori di improbabili testate, trasformano la situazione come se si stesse assistendo ad una vera e propria conferenza stampa. Le domande, davvero fulminanti, sono il risultato della loro geniale e singolare comicità.
Da Zelig Off a Zelig in prima serata i tre “giornalisti” diventano una gradita costante presenza a delle ultime due edizioni dello Show di Canale 5
.____________ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – 20125 Milano
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 02 255 1774
( dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.30 sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30).
Acquisti online