Zelig Cabaret, in viale Monza 140 riapre – Dichiarazione di Giancarlo Bozzo

ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it
XXVII stagione di cabaret
FINALMENTE SI RICOMINCIA…
Zelig Cabaret, in viale Monza 140 riapre.
Non è una grande notizia, lo sappiamo. Sono 27 anni che a settembre di ogni anno il locale sul Naviglio Martesana ricomincia con la sua nuova stagione. Ogni anno annunciando una programmazione comica, pensiamo, di buona qualità e una vitalità a cui non rinunciamo.
E allora perché una conferenza stampa questa volta?
Perché si. Perché questa nuova stagione, che vedrà presenti come sempre comici affermati e novità assolute (recital e spettacoli con Antonio Cornacchione, Paolo Cevoli, Raul Cremona, Diego Parassole e Giovanni Vernia) sarà caratterizzata da un rilancio di attività e da un ventaglio di proposte come raramente in questi ultimi anni.
E di queste proposte e attività vi daremo più che un assaggio. Vogliamo presentarvi ben 10 nuovi progetti di laboratorio e format! Da Le Scemette, Zelig Pysco, Diversamente Zelig, Volver, telenovela comica dal vivo, Zelig Street, Platone, la caverna dell’informazione, Conto fino a tre, parola di papà! Oltre ai classici Laboratorio Artistico “made in Zelig” e Zelig Hard.
Vi invitiamo a seguirli durante la stagione per capire l’esito di ogni progetto.
Non solo Zelig prima serata e seconda serata, ma ipotesi di trasmissioni diverse, progetti che riguardano corsi di scrittura e comunicazione, incontri con le realtà creative italiane, che lavorano sia sul web che negli altri media, un premio dedicato al nostro Gianni Palladino, insomma molte cose in cantiere proprio in questo momento perché ci siamo stancati di sentirci oppressi dalle parole: “c’è la crisi”. Certo che c’è, ma questo ci pare il modo migliore per affrontarla. Dimenticavamo: col sorriso sulle labbra naturalmente.
Giancarlo Bozzo
__________________________________________________
ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 02 255 1774
( dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.30 sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30).
Acquisti online su www.ticketone.it

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Articoli consigliati