Latteria Molloy e Sono Apparso alla Madonna Produzioni
presentano
SONO APPARSO ALLA MADONNA FESTIVAL 2013
Venerdì 25 e Sabato 26 Ottobre
live @ Latteria Artigianale Molloy Via Marziale Ducos 2/b – Brescia (presso La Nave di Harlock)
Apertura ore 21.00, inizio spettacolo ore 21.45.
Ingresso libero per i possessori di tessera Arci 2013.
Non è possibile ottenere la tessera all’ingresso. Per richiederla online, visita www.latteriaartigianalemolloy.com
Sul palco si alterneranno:
VENERDÌ 25 OTTOBRE
- Galateo Animale (hard bon ton – BG/BS)
Chitarra, basso, batteria e tastiera, con violoncelli distorti, sax acidi e suoni campionati: un mix delirante di voci e suoni filtrati. - Sula Ventre Bianco (stoner rock – NA)
Formatisi nel 2007, i Sula Ventrebianco hanno rapidamente guadagnato riconoscimenti, tra cui il premio della Critica e Miglior Batterista al Rock In Napoli. Vincitori di Italia Wave Campania, si sono esibiti all’Italia Wave Love Festival di Livorno e hanno partecipato a numerosi festival. Il loro disco “Cosa?!” ha ricevuto ottime recensioni. Con un tour che ha toccato le principali città italiane, la band ha condiviso il palco con i grandi del rock e firmato con Ikebana Records per il disco “Via La Faccia”. Il singolo “Run Up” è stato un successo radiofonico, inserito in compilation e playlist indie. Riconosciuti come band rivelazione del 2013, hanno partecipato a festival prestigiosi e vinto il Think Music Contest 2013. - Altica (psichedelia obliqua – BS)
Un pilastro del rock bresciano, gli Altica combinano post-rock, psichedelia e grunge dal 1999. Con numerosi dischi all’attivo, l’ultima loro opera “Antille” è stata pubblicata come audiolibro nel 2010. Membri: Claudio Clemenza (voce, synth, chitarra), Riccardo Rauseo (basso), Nicola Romanelli (voce, chitarra) e Stefano Maini (batteria).
SABATO 26 OTTOBRE
- Movimento Artistico Pesante (paesaggi sonori – VR)
M.A.P celebra il movimento musicale attraverso un rigore sonoro unico, spingendosi oltre i confini del ritornello e rifiutando paternità artistiche individuali. - Lady Snowblood (noise strumentale – BS)
- GueRRRa (jazz teRRRoristico – TR)
Un trio matematico-anarchico che combina basso, chitarra e batteria con velocità e precisione schizoide. Un’esperienza di jazz stravolto e hardcore furioso, raffinato e sorprendente. - Sunpocrisy (post metal – BS)
(Per richiedere la tessera online e ritirarla all’ingresso: http://www.latteriaartigianalemolloy.it/tesseramento-arci/)