Novak Djokovic Defeats Nadal
SI CONSOLIDA COME CAMPIONE A INDIAN WELLS E MIAMI
Il ribelle HEAD Novak Djokovic ha sconfitto Rafael Nadal, conquistando il suo quarto titolo al Miami Masters. Il tennista serbo, con la sua HEAD Graphene Speed, ha offerto una performance straordinaria.
Al momento, Djokovic occupa la seconda posizione nel ranking ATP ed è il secondo giocatore a trionfare sia a Indian Wells che a Miami, seguendo le orme di Roger Federer.
“È stato un torneo straordinario,” ha dichiarato. “Ho giocato una partita eccellente dall’inizio alla fine. È sempre una sfida entusiasmante affrontare Rafa: nel 2007 ho conquistato il mio primo grande titolo qui. Oggi non gli ho permesso di entrare nel match e sono molto soddisfatto della mia prestazione.”
Djokovic ha battuto Nadal 18 volte in 40 incontri. Dopo aver ottenuto la terza vittoria consecutiva contro di lui e la 20ª in un Master 1000 (con 4 titoli), Djokovic si prepara per i tornei europei.
Nel torneo femminile, la ribelle HEAD Maria Sharapova, utilizzando la HEAD Graphene Instinct, è arrivata alle semifinali ma è stata sconfitta 6-4, 6-3 da Serena Williams. “Dopo una partita, capisci immediatamente su cosa devi lavorare per migliorare il tuo gioco, e questo richiede impegno costante, punto dopo punto e nel lungo termine.”
Per maggiori
informazioni visita: