AL VIA DA DOMANI, GIOVEDÍ 12 GIUGNO,
SU MTV MUSIC (CANALE 67 DEL DTT)
AD UNA RICCA PROGRAMMAZIONE MUSICALE ESTIVA
La speciale programmazione estiva sarà caratterizzata da
uno speciale dedicato ad Ed Sheeran
e ad una puntata della nuova serie The Ride sul duo Macklemore & Ryan Lewis,
insieme ai nuovi episodi del ciclo World Stage e alla première esclusiva del documentario Tomorrowland
Per l’estate MTV ha pensato ad una serie di programmi musicali speciali e nuovi di zecca che permetteranno agli spettatori di avere un accesso senza precedenti agli artisti più cool del momento. Si parte con la nuova docu-serie The Ride, i nuovi live del ciclo MTV World Stage girati in varie città ed agli eventi musicali di livello internazionale, fino al documentario sul popolarissimo festival EDM Tomorrowland.
Il primo appuntamento è fissato per domani, giovedì 12 giugno alle 21.00 su MTV Music (canale 67 del DTT) con Nine Days and Nights of Ed Sheeran, documentario in prima visione assoluta dove verrà raccontata la vita della giovane star britannica. I suoi fan potranno vederlo in studio, quando fa ritorno nella sua città natale in Inghilterra e quando esegue la sua prima performance di fronte al pubblico.
A seguire, alle 22.00 sempre su MTV Music (canale 67 del DTT) andrà in onda una puntata speciale di The Ride – la docu serie che mostra i momenti clou della carrierea dei migliori artisti musicali – dedicata al duo Macklemore & Ryan Lewis e permetterà ai fan di vivere un’esperienza unica. La serie The Ride verrà lanciata a fine agosto e racconterà le vite di alcune delle più grandi star della musica.
A partire da venerdì 4 luglio, per ogni venerdì fino a fine agosto, alle 23.00 su MTV Music (canale 67 del DTT) verranno trasmessi i cocnerti del ciclo MTV World Stage, una serie di live registrati durante i concerti più esclusivi e i festival musicali di fama internazionale di tutto il mondo solo per il pubblico di MTV di tutto il mondo. La line-up di quest’anno degli MTV World Stage sarà caratterizzata da super star internazionali, tra cui: DJ Hardwell, Dizzee Rascal e Kiesza dal paco di Isle of MTV Malta, i Coldplay dai VMAJs, ma anche French Montana, Miguel e Trey Songz che si sono esibiti ai recenti MAMAs. Inoltre, MTV manderà in onda contenuti originali con momenti di esibizioni e documentari tratti dal Tomorrowland Festival 2014, il famoso festival dedicato alla musica EDM che per la prima volta grazie a MTV sarà trasmesso in TV.
Di seguito gli appuntamenti con gli MTV World Stage in onda ogni venerdì a partire dal 4 luglio alle 23.00 su MTV Music (canale 67 del DTT):
4 Luglio – Afrojack and Macklemore & Ryan Lewis
11 Luglio – The Killers
18 Luglio – Isle of MTV in Malta – DJ Hardwell, Dizzee Rascal e Kiesza
25 Luglio – Rock Am Ring
1° Agosto – Wireless
8 Agosto – Video Music Awards Japan (VMAJs) e Rock Am Ring Special
15 Agosto – MTV Africa Music Awards (MAMAs)
22 Agosto – Tomorrowland Parte I
29 Agosto – Tomorrowland Parte II
Per maggiori informazioni sul Summer Music Stunt vai su www.mtv.it e su MTV World Stage inoltre è possibile vedere alcuni estratti degli speciali anche sull’On Demand Nine Days and Nights of Ed Sheeran Macklemore and Ryan Lewis: The Ride
Segui la pagina Facebook ufficiale di MTV Music www.facebook.com/MTVMusicItaliaOfficial e i profili di MTV Italia su Facebook, Twitter, Instagram e G+ www.facebook.com/mtvitalia twitter.com/mtvitaly instagram.com/mtvitalia plus.google.com/+MTVItalia