CRANE BEACH È LA MIGLIORE SPIAGGIA DEI CARAIBI SECONDO USA TODAY 10 BEST

CRANE BEACH
È LA MIGLIORE SPIAGGIA DEI CARAIBI 
SECONDO USA
TODAY 10 BEST

Crane Beach Barbados

Milano, 9 febbraio 2015 – Crane Beach, situata sulla costa sud-est di Barbados, si è aggiudicata il primo posto nella classifica “Migliore spiaggia nei Caraibi” stilata da USA Today 10 Best. Immersa in un incantevole scenario naturale e in una posizione appartata, questa spiaggia dorata di sabbia finissima è bagnata dalle acque cristalline dell’Oceano Atlantico e protetta da una scogliera maestosa alle sue spalle. Crane Beach è il luogo ideale per praticare boogie boarding, body surfing, surf, o semplicemente per godersi una giornata di sole e relax.

“Siamo immensamente felici di questo riconoscimento da parte dei lettori di USA TODAY e siamo orgogliosi di essere i custodi di questa meraviglia naturale che rappresenta al meglio l’isola di Barbados,” afferma Paul Doyle, proprietario di The Crane Residential Resort.

Nella top ten di USA Today è presente anche un’altra spiaggia di Barbados, che si è posizionata all’8° posto: Bathsheba Beach, famosa tra i surfisti e situata sulla costa orientale dell’isola. Conosciuta anche come Soup Bowl Beach per le sue onde spumeggianti, questa spiaggia è caratterizzata da formazioni rocciose che la rendono particolarmente amata dai fotografi.

“Siamo fieri di essere presenti nella top ten di USA Today con due delle nostre spiagge più belle,” afferma William Griffith, Chief Executive Officer di Barbados Tourism Marketing Inc. “La ricchezza culturale e la bellezza naturale rendono Barbados una destinazione imperdibile per i viaggiatori di tutto il mondo.”

The Crane Resort
Tariffe a partire da 372.60 EUR per notte.
Prenota entro il 28 febbraio 2015

Barbados
L’isola di Barbados offre un’esperienza autentica nei Caraibi con la sua ricca storia, cultura e affascinanti scenari naturali. Barbados è stata la prima isola dei Caraibi ad essere inclusa nelle guide Zagat, grazie alla presenza di importanti chef locali e internazionali. L’isola è il perfetto scenario per eventi di alto livello e, in collaborazione con American Express Publishing Corporation, ha ospitato il suo primo Barbados Food & Wine and Rum Festival nel novembre 2010, un appuntamento annuale. Barbados ospita numerosi campionati sportivi, tra cui il 2006 PGA World Golf Championships-Barbados World Cup, le finali dell’ICC Cricket World Cup nel 2007, il Sentebale Charity Polo match con il Principe Harry nel 2010, le finali dell’ICC Twenty20 Cricket nel 2010 e l’Independence Pro Surfing Competition. Le strutture ricettive spaziano dalle pittoresche case e ville coloniali, ai bed and breakfast, fino ai resort a cinque stelle.