Party di inaugurazione peril nuovo bar del Park Hyatt Milano con special guest la nuova 5oo firmata RonAradMilano, 26 gennaio – nellacornice del MIO, il nuovo bar e bistrot del Park HyattMilano, ha fatto bella mostra di sè la Fiat 5oo Ron Arad Edition.
La nuova vettura, prodotta inserie limitata, celebra l’incontro tra l’iconico modello Fiat e uno dei designerpiù influenti al mondo nei campi dell’arte, del design edell’architettura.Il party ha visto la presenzadi esponenti del mondo della moda, del design, della finanzacittadina.
Mio: il nuovo city bar diMilanoIl Mio accoglie tutte lefunzioni principali dell’Hotel nell’arco dell’intera giornata: la colazione, ilpranzo, l’aperitivo, la cena e il dopo cena.
Ad un passo dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore della città, il MIOvuol’essere la destinazione per i pranzi del financial district di Milano, cosìcome il luogo elettivo per l’aperitivo: ricco di stimoli per il mondo della modae del design milanese.
L’ambiente è formato da trearee: la sala del banco bar, la sala dei legni e ilbistròIl design del Mio è un omaggioalla grande tradizione tessile ed artigiana di Milano.
Le trame tessili, cosìcome tutti gli arredi e i complementi, sono stati realizzati su disegnodell’architetto in esclusiva per Park Hyatt Milano.
5oo Ron AradEditionSulle fiancate dell’esclusiva elimitata “5oo Ron Arad Edition” è riprodotta la silhouette dellostorico “Cinquino” del 1957, impreziosita dalla firma del designer di fama internazionale.
La nuova 5oo è caratterizzatada una particolare lavorazione artigianale Made in Italy che consente di personalizzare la carrozzeria con un disegno specifico, un vero e proprio abito“cucito” sull’auto che la rende unica.
La “5oo Ron AradEdition” è un “pezzo” da collezione per il quale Fiat ha deciso diriservare un servizio esclusivo agli appassionati che l’acquisteranno: infatti,sarà consegnata a domicilio insieme a una fedele riproduzione in scala 1:18custodita in una teca.