Brunch con vista Canal Grande all’Antinoo’s Lounge & Restaurant, ristorante dell’Hotel Centurion Palace a Venezia

Brunch_Centurion Palace_Venezia

Il brunch con vista sul Canal Grande a Venezia

All’Antinoo’s Lounge & Restaurant, il ristorante dell’Hotel Centurion Palace a Venezia, da aprile e per tutta la durata della Biennale d’Arte, è disponibile un brunch à la carte firmato dall’Executive Chef Massimo Livan.

L’Executive Chef rende omaggio alla Biennale Arte con il piatto “Le Tre consistenze della Seppia” ispirato all’artista Lucio Fontana.

Immaginate di concedervi una pausa pranzo a Venezia con vista sul Canal Grande, e che a cucinare non sia un cuoco qualsiasi, ma l’Executive Chef Massimo Livan, in un elegante hotel appartenente alla SLH (Small Luxury Hotels of the World), esclusivo con un’anima contemporanea: l’Hotel Centurion Palace, cinque stelle lusso della SINA Fine Italian Hotels.

A partire da aprile, e per tutta la durata della Biennale Arte di Venezia, sarà possibile scegliere tra le proposte del nuovo menu dedicato agli appassionati di arte che desiderano ottimizzare il tempo, pranzare sano, con prodotti di qualità e piatti leggeri, godendo di una vista sul Canal Grande: club sandwich vegetariano, hamburger di carne bianca, sandwich caprese, toast e, per chi ci tiene alla linea, centrifughe di frutta fresca e verdure e altre proposte leggere. Il brunch dell’Hotel Centurion Palace rappresenta un perfetto connubio tra arte culinaria, ricercatezza e studio degli ingredienti, e conoscenza della materia prima.

«Abbiamo scelto di creare questo menu – spiega il general manager Paolo Morra – per permettere a chi visita la Biennale d’Arte di consumare un pasto leggero, ma nutriente e di qualità, in qualsiasi momento della giornata. L’Hotel Centurion Palace ha una clientela internazionale, quindi, assieme al nostro Executive Chef Massimo Livan, abbiamo pensato di offrire la possibilità di scegliere un pranzo leggero, nella splendida cornice dell’Hotel Centurion Palace». All’Antinoo’s Lounge & Restaurant, si potrà scegliere il menu à la carte.

Inoltre, l’Executive Chef Massimo Livan e il general manager Paolo Morra rendono omaggio alla Biennale Arte di Venezia (inaugurazione prevista il 9 maggio 2015) creando un entrée di benvenuto per gli ospiti che scelgono l’Antinoo’s Lounge & Restaurant per il pranzo o la cena: “Le Tre consistenze della seppia: carpaccio di seppia, sfoglia al nero di seppia e seppia in umido”. Il piatto rappresenta un omaggio all’artista Lucio Fontana e alle sue opere pittoriche “I Tagli” che contengono uno o più tagli netti e regolari.

L’Antinoo’s Lounge & Restaurant, il ristorante dell’hotel, è aperto anche a clienti esterni (non solo agli ospiti dell’albergo) e, se si vuole aspettare il tramonto con vista sulla laguna, si può scegliere di sorseggiare un aperitivo nell’elegante porticato dell’hotel o nella caratteristica corte interna: si può optare per una coppa di champagne, uno spritz, il tipico aperitivo veneto, o uno dei cocktail preparati dal barman. La fermata del vaporetto ACTV della linea 1 è a pochi passi dall’hotel, situato in una posizione privilegiata a Dorsoduro, nel cosiddetto triangolo della cultura di Venezia: tra il Museo di Punta della Dogana, della Fondazione François Pinault, Palazzo Grassi e Palazzo Venier dei Leoni, sede della Peggy Guggenheim Collection. A pochi passi dalla magnifica Basilica di Santa Maria della Salute, l’hotel si affaccia direttamente sul Canal Grande. È disponibile anche l’attracco per taxi e imbarcazioni private con accesso diretto all’hotel.

Diretto dal general manager Paolo Morra e appartenente all’esclusivo “Small Luxury Hotels of the World”, il Centurion Palace è un vero e proprio gioiello nel cuore artistico di una delle città più romantiche e magiche al mondo, in cui si fondono stile contemporaneo e moderno sia nel design che nell’alta cucina, creando contrasti ed equilibri sorprendenti e dove tutto è stato pensato per offrire agli ospiti esperienze uniche ed emozionanti. Lo stesso palazzo dove sorge il Centurion Palace è ricco di storia. L’hotel, infatti, è situato nell’opera ottocentesca anticamente conosciuta come Palazzo Genovese, a Dorsoduro, nell’area di uno dei chiostri del monastero di San Gregorio, ritenuta la zona più antica di Venezia. Costruito negli ultimi anni del XIX secolo in stile gotico-veneziano, il palazzo si affaccia su di un’esclusiva corte interna.

All’Antinoo’s Lounge & Restaurant, ristorante dell’Hotel Centurion Palace a Venezia,

a partire da aprile e per tutta la durata della Biennale d’Arte, è disponibile un brunch à la carte firmato

dall’Executive Chef Massimo Livan.

L’Executive Chef omaggia la Biennale Arte con il piatto “Le Tre consistenze della Seppia” ispirato all’artista Lucio Fontana.

Immaginate di concedervi una pausa pranzo a Venezia con vista Canal Grande e che a cucinare non sia un cuoco qualsiasi, ma l’Executive Chef Massimo Livan, e che la location sia un elegante hotel appartenente alla SLH (Small Luxury Hotels of the World), esclusivo dall’anima contemporanea, ma mai aggressiva: l’Hotel Centurion Palace, cinque stelle lusso della SINA Fine Italian Hotels.

A partire da aprile e per tutta la durata della Biennale Arte di Venezia, sarà possibile scegliere una delle proposte inserite nel nuovo menu per gli appassionati di arte che desiderano ottimizzare i tempi, pranzare sano, con prodotti di qualità, piatti light, concedendosi un posto in prima fila con vista sul Canal Grande: club sandwich vegetariano, ma anche hamburger di carne bianca, sandwich caprese, toast e per chi ci tiene alla linea, centrifughe a base di frutta fresca e verdure e altre proposte light. Il brunch dell’Hotel Centurion Palace rappresenta il perfetto connubio tra arte culinaria, ricercatezza e studio degli ingredienti, conoscenza della materia prima.

«Abbiamo scelto di creare questo menu – spiega il general manager Paolo Morra – per dare la possibilità a quanti saranno impegnati a visitare la Biennale d’Arte di consumare un pasto light, ma nutriente e di qualità, in qualsiasi momento della giornata. L’Hotel Centurion Palace ha una clientela internazionale quindi, assieme al nostro Executive Chef Massimo Livan, abbiamo pensato di offrire la possibilità di scegliere un pranzo leggero, nella splendida cornice dell’Hotel Centurion Palace». All’Antinoo’s Lounge & Restaurant, invece, si potrà scegliere il menu à la carte.

Inoltre, l’Executive Chef Massimo Livan e il general manager Paolo Morra omaggiano la Biennale Arte di Venezia (la cui inaugurazione è prevista il 9 maggio 2015) creando un entrée di benvenuto per gli ospiti che scelgono l’Antinoo’s Lounge & Restaurant per il pranzo o la cena: “Le Tre consistenze della seppia: carpaccio di seppia, sfoglia al nero di seppia e seppia in umido”. Il piatto rappresenta un omaggio all’artista Lucio Fontana e alle sue opere pittoriche “I Tagli” che contengono uno o più tagli netti e regolari.

L’Antinoo’s Lounge & Restaurant, il ristorante dell’hotel, è aperto anche a clienti esterni (non solo a clienti dell’albergo) e se si vuole aspettare il tramonto con vista laguna, si può scegliere di sorseggiare un aperitivo nell’elegante porticato dell’hotel, oppure nella caratteristica corte interna: si può scegliere una coppa di champagne, uno spritz, il tipico aperitivo veneto, oppure uno dei cocktail preparati dal barman. La fermata del vaporetto ACTV della linea 1 è a pochi passi dall’hotel che si trova in una posizione privilegiata a Dorsoduro in quello che viene definito il triangolo della cultura di Venezia: tra il Museo di Punta della Dogana, della Fondazione François Pinault, Palazzo Grassi e Palazzo Venier dei Leoni, sede della Peggy Guggenheim Collection. A pochi passi dalla magnifica Basilica di Santa Maria della Salute l’hotel si affaccia direttamente sul Canal Grande. È disponibile anche l’attracco per taxi ed imbarcazioni private con accesso diretto all’hotel.

Diretto dal general manager Paolo Morra e appartenente all’esclusivo “Small Luxury Hotels of the World”, il Centurion Palace è un vero e proprio gioiello nel cuore artistico di una delle città più romantiche e magiche al mondo, in cui si fondono stile contemporaneo e moderno sia nel design che nell’alta cucina, creando contrasti ed equilibri sorprendenti e dove tutto è stato pensato per offrire agli ospiti esperienze uniche ed emozionanti. Lo stesso palazzo dove sorge il Centurion Palace è ricco di storia. L’hotel, infatti, è situato nell’opera ottocentesca anticamente conosciuta come Palazzo Genovese, a Dorsoduro, nell’area di uno dei chiostri del monastero di San Gregorio, ritenuta la zona più antica di Venezia. Costruito negli ultimi anni del XIX secolo in stile gotico-veneziano, il palazzo si affaccia su di un’esclusiva corte interna.

L’Antinoo’s Lounge e Restaurant è stato premiato dalla Guida Michelin con le Tre forchette rosse: “Ispirato ad un design moderno e raffinato, la scelta oscilla fra due sale una rossa e una bianca, con affacci sul Canal Grande. Per tutti, una cucina creativa con pochi, romantici tavoli vicino all’acqua d’estate”. Il Gambero Rosso, Ristoranti d’Italia, gli ha attribuito due forchette. Il ristorante è stato citato dalla Guida di Identità Golose per “la semplicità, nettezza dei sapori, cura del piatto”. La guida parla dei piatti dello chef come “piccoli capolavori di estetica alla fine di un percorso che punta più di ogni altra cosa a valorizzare (meglio rispettare) il prodotto”. L’Antinoo’s Lounge & Restaurant, citato come new entry da L’Espresso, propone un menù ispirato alla tradizione culinaria veneziana rivisitata con guizzo e creatività dall’Executive Chef, Massimo Livan.