Il Festival di Musica Sacra a Gerusalemme
Dal 30 agosto al 4 settembre, Gerusalemme ospita una celebrazione della musica come ponte tra continenti, popoli e fedi.
Milano, 23 aprile 2015 – Il Festival di Musica Sacra di Gerusalemme è un evento di quattro giorni ricco di concerti e manifestazioni musicali, attirando artisti da tutto il mondo per celebrare le loro tradizioni sacre nella città più santa al mondo.
Il festival è uno degli eventi principali dell’estate a Gerusalemme, parte della Stagione della Cultura gerosolimitana. Ogni anno, la Stagione della Cultura, che si svolge nei mesi di agosto e settembre, raccoglie migliaia di artisti, musicisti, DJ e chef per vari eventi, tra cui dj-set, esibizioni gastronomiche, eventi di musica techno e concerti di musica sacra.
Questo festival unico utilizza location straordinarie come grotte millenarie, giardini e fortezze. Luoghi suggestivi per una musica altrettanto speciale. Gli artisti, sia locali che internazionali, si esibiranno sotto il cielo stellato di Gerusalemme, all’ombra delle antiche mura della città o in luoghi di culto.
Il Festival di Musica Sacra di Gerusalemme è più di una semplice celebrazione musicale. È un evento che attrae persone, artisti e critici da tutto il mondo per celebrare tradizioni uniche ma simili.
In una città dove il sacro è presente 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, il Festival di Musica Sacra celebra la Gerusalemme divina—una città che supera conflitti e divisioni, credendo nel potere unificante della musica.
Quest’anno, il festival offrirà produzioni originali, un mix di concerti, performance interattive con il pubblico, cerimonie, esperienze di meditazione e molto altro.
Per un city break all’insegna della musica, il Tour Operator Naar propone il pacchetto Gerusalemme City Break 4 giorni/3 notti, comprensivo di colazione, assistenza in loco, volo a/r da Milano e Roma, transfer privato da e per l’aeroporto e visita della città di mezza giornata. Quote a persona a partire da 449 €.
Per maggiori informazioni sulla città e le sue attrazioni, visitare il sito www.itraveljerusalem.com/it
Per vivere quotidianamente l’effervescenza di Gerusalemme: www.facebook.com/itraveljerusalem.it