HALLOWEEN TIME ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

“THE ULTIMATE ZOMBIE PARTY”

SABATO 31 OTTOBRE

UN’INTERA GIORNATA DI DIVERTIMENTO: ZUCCHE, ZOMBIE, STREGHE, MENU DA BRIVIDO E INCREDIBILI SORPRESE!

PARTECIPA AL CONCORSO SOCIAL PHOTO PER IL COSTUME PIÙ SPAVENTOSO:
VINCI UN WEEKEND IN TRANSILVANIA E GLI ESCLUSIVI OROLOGI “DRACULA”!

HALLOWEEN NIGHT LIVE
DALLE ORE 22:00
CON IL ROCK E IL NEW WAVE DEGLI
“END”

Preparati a vivere una giornata da brivido tra zucche, zombie, spettri e streghe, che culminerà in un party indimenticabile con sorprese da paura. Sabato, 31 ottobre, l’Hard Rock Cafe di Venezia offrirà ai fan l’occasione di immergersi in un Halloween in stile americano. La location sarà decorata a tema e accompagnata da una playlist speciale.

Dalle ore 17:00, sessione di make-up gratuita per chi vuole trasformarsi in una creatura mostruosa in vista della serata.
Dalle ore 19:00, su prenotazione, sarà possibile gustare un menu speciale dedicato e vivere l’esperienza del “The Ultimate Zombie Party”.
Dalle ore 22:00, spazio alla musica con la Halloween Night Live: gli END, una rock wave band, saliranno sul palco horror per eseguire i grandi classici rock e new wave, celebrando la notte dei morti viventi.

Ma non finisce qui! Chi verrà in costume potrà partecipare al concorso fotografico sui social. Il travestimento più votato su Facebook e Instagram del Cafe nei giorni successivi al 31 ottobre vincerà un weekend per 2 persone in Transilvania, offerto da birra Nastro Azzurro. Inoltre, saranno messi in palio 20 orologi “Dracula”, offerti da Morellato, per i partecipanti alla cena.

Per prenotare il tuo tavolo:
📧 venice_salescoordinator@hardrock.com
041 5229665

END

La band END nasce alla fine degli anni ’90, con membri che portano esperienze musicali diverse. La formazione include:
Sandro Crivellari (voce e programming),
Mauro Matterazzo (basso),
Gianfranco Matterazzo (chitarra),
Virginio Belingardo (batteria).

Durante i live, gli END propongono brani inediti e cover di gruppi principalmente degli anni ’80, che rappresentano la loro maggiore fonte d’ispirazione. Tra gli artisti di riferimento: David Bowie, The Cure, R.E.M., Depeche Mode, e The Smiths.

Condividi