A Berlino in sinergia con ItaliaPura:turismo, artigianato, moda e design

Recentemente presentata alla stampa nazionale a Milano, ItaliaPura, una startup dedicata a promuovere il meglio che il nostro Paese può offrire nei vari settori del lifestyle, sta facendo significativi progressi nella sua missione: creare una piattaforma delle eccellenze italiane che permetta, da un lato, ad aziende e operatori di alto livello di promuoversi e, dall’altro, ai consumatori finali di accedere facilmente a prodotti e servizi di alta qualità. Un progetto ambizioso, disponibile online in inglese, tedesco e russo, oltre che in italiano.

Nella capitale tedesca riflettori puntati sul meglio del made in Italy

in un evento di respiro internazionale

Una delle location più glamour di Berlino, lo storico edificio di Palazzo Italia-Römischer Hof, vicino alla Porta di Brandeburgo, sede ideale per eventi di respiro internazionale, ospiterà, dal 7 al 12 marzo 2017 “Le eccellenze italiane”, vetrina dei top brand dei settori di punta del made in Italy quali turismo, design, moda, enogastronomia e artigianato. ItaliaPura offre la possibilità per operatori e aziende di partecipare a questa eccezionale opportunità promozionale fornendo spazi espositivi, organizzazione di serate tematiche, servizi di comunicazione e segreteria, il tutto personalizzato a seconda delle diverse esigenze. Con l’ulteriore opportunità di figurare come main sponsor o sponsor in sinergia con ItaliaPura, usufruendo di ulteriori step di visibilità (video, conferenze stampa, gadget personalizzati, backdrop interviste ecc.). Per informazioni sulle condizioni di partecipazione all’evento: ItaliaPura Srl, tel.

E per la prossima estate una serie di proposte turistiche di alto livello

ItaliaPura “fa rete” nel turismo di qualità grazie a nuovi partner che hanno sposato l’idea della startup bolzanina. Tra le proposte più interessanti per la prossima estate 2016, Alta Badia punta su vacanze decisamente attive, con eventi imperdibili per gli amanti delle due ruote su strada e percorsi per mtb, ma anche per sportivi a tutto tondo grazie al nuovo progetto Explore your way, che comprende attività in quota come arrampicata, free climbing, exploring, trekking ed esperienze adrenaliniche come paragliding, hang gliding, base jumping e slackline. Senza dimenticare iniziative per ospiti “più tranquilli” come il “Giro d’Italia dei Sapori”, tour enogastronomico novità dell’estate 2016, nel quale dieci baite (raggiungibili sia a piedi che con impianti di risalita) sono abbinate ad altrettanti chef stellati che rappresentano le regioni toccate dalla 99° edizione della “Corsa Rosa”.

Innumerevoli sono anche le possibilità offerte dai pacchetti di Alto Adige Balance a Bolzano, con itinerari “rigeneranti” per chi vuole ritrovare il proprio equilibrio psicofisico nella natura, proposte wellness, esperienze naturalistiche uniche, escursioni guidate in luoghi energetici e degustazioni di prodotti tradizionali. Il tutto declinato nei soggiorni vacanza personalizzati di centinaia di strutture ricettive di livello.

In Sardegna,
Colonna Pevero Hotel, presso Porto Cervo, si propone come meta ideale per un’estate all’insegna del golf. A disposizione degli ospiti, con servizio navetta gratuito, lo spettacolare percorso a 18 buche progettato da Robert Trent Jones: un campo di gara esclusivo, splendidamente adagiato sulla Costa Smeralda. Colonna Pevero Hotel offre la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti vacanza di 3 o 7 notti, durante tutta l’estate, fino al prossimo 20 agosto. Info: www.colonnapeverohotel.it.

ItaliaPura Srl

Via Talvera, 6a
39100 Bolzano (BZ)

info@italiapura.com

Articoli consigliati