
Fiorella Rubino era alla ricerca di un volto capace di incarnare la filosofia del brand, che da sempre interpreta la moda, il glamour e la gioia di vivere italiana nel mondo curvy.
Tutte qualità che si riflettono in Noemi, un’artista emersa da X Factor e cresciuta attraverso una serie di successi musicali, da The Voice a Sanremo, conquistando il cuore delle donne italiane.
Noemi ha rielaborato i look della collezione autunno/inverno 2016 di Fiorella Rubino con un suo originale “remix”. Capi casual e facili da indossare che interpretano con carattere le ultime tendenze: una moda in continua evoluzione, ricca di colori, fantasie e stili, degna di un vero “fashion carousel”, dove il fit perfetto è fondamentale.
“Mi piace giocare con la moda, sperimentare nuovi abbinamenti, mescolare capi e con Fiorella Rubino è stato davvero semplice farlo,” afferma Noemi. “Sono orgogliosa di collaborare con un brand che ha i piedi per terra, che pensa alle donne reali che desiderano valorizzare le proprie forme. Alcuni le considerano imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la continua ricerca della perfezione e dell’omologazione ai canoni classici della moda. L’imperfezione è sexy… e ti rende simpatica.”
La nuova campagna di comunicazione “Fiorella Rubino Remix di Noemi” sarà lanciata da metà settembre sulle principali riviste di moda e femminili, con una serie di attività sul territorio nazionale per diffondere il messaggio nei oltre 200 negozi Fiorella Rubino.