Jason Adriano Subasinghe, italo-cingalese iscritto a Mister
Italia ha conquistato il terzo posto alla finale mondiale di Mister Global Teen tenutasi questa notte a Bangkok (Thailandia). Jason, 19 anni, che vive tra Milano e Colombo (Sri Lanka), combina la passione per la moda e lo sport (ha giocato con l’A.S. Rugby Milano) con lo studio presso l’istituto Marignoni – Marco Polo di Milano. Fin dal suo arrivo nella capitale thailandese, i blogger internazionali lo avevano indicato come favorito per la vittoria dell’edizione 2016 del concorso, la versione “teen” di Mister Global, che in Italia è associato a Mister Italia.
Jason, alto 180 cm, con capelli e occhi neri, è del segno dell’acquario, ama ascoltare Eminem e Marco Mengoni, e il suo attore preferito è Johnny Depp. I suoi idoli sportivi sono Andrea Lo Cicero nel rugby e Alex Del Piero nel calcio. Jason Adriano, italo-srilankese, ha ottenuto il terzo posto, come Andrea Biondo, italo-filippino, che ha conquistato il terzo posto alla finale di Mister Universal Ambassador a Bali (Indonesia).
Mister Italia, oltre a Mister Global, è collegato a Mister International, dove Vinicio Modolo rappresenterà l’Italia a dicembre, sempre a Bangkok, e ad altri prestigiosi concorsi internazionali.