Hub – Here&There presenta Pamela Prati, icona dell’intrattenimento italiano, recentemente uscita dal reality show Grande Fratello Vip.
Sabato 12 novembre 2016 presso il Kuku Disco di Lucca! Il divertimento si tinge di giallo al grido di “chiamatemi un taxi”, il famoso tormentone della Prati. Un’occasione imperdibile per scatenarsi sulle canzoni più celebri della showgirl italiana, per conoscerla da vicino e trascorrere una notte esilarante al ritmo di “Que te la pongo” o “Menealo”.
Quello di sabato è l’ennesimo appuntamento di questa stagione invernale, con il motto “Here&There” by MAMAMIA, desideroso di abbracciare le diverse realtà della Toscana, con delle ONE NIGHT itineranti in giro per tutta la regione: Sabato 19 sarà la volta di Momo (DISCO+HOTEL) presso il NAI’R di Pisa, Venerdì 25 il MamaMia a Firenze al VIPER THEATRE, Sabato 26 nuovamente all’“HUB” al Kuku Disco di Lucca, e infine Sabato 3 dicembre la nuovissima serata “Pazza” al Mind Club di Sovigliana (FI). Questi tre ultimi appuntamenti vedranno anche una grande collaborazione che si rinnova per il secondo anno consecutivo tra MAMAMIA e COOP in vista della giornata mondiale contro l’HIV.