Celebrate l’atmosfera natalizia con un evento straordinario
martedì 20 dicembre al Palazzo Ferrajoli. La presidente dell’associazione culturale “L’Alba del Terzo Millennio”,
Sara Iannone, vi invita al suo Concerto di Natale, un’occasione esclusiva che include una cena di gala e una serata danzante per accogliere con eleganza le festività.
FESTEGGIAMENTI NATALIZI NELL’ELEGANZA DI PALAZZO FERRAJOLI
Partecipate martedì 20 dicembre a un evento memorabile organizzato da L’Alba del Terzo Millennio
SARA IANNONE PRESENTA UNA SERATA DI NOTE FESTIVE E OSPITALITÀ RAFFINATA
Ascoltate le performance emozionanti del soprano Arianna Morelli al Concerto di Natale
insieme all’acclamata Accademia Ergo Cantemus
Grazie al sostegno dell’associazione Cavalieri di San Silvestro, condotta da monsignor Luigi Casolini di Sersale, la maestosa Sala Rossa si è trasformata nel palcoscenico per l’interpretazione celestiale della soprano Arianna Morelli, che ha incantato con undici brani musicali che celebrano la natività. L’Accademia Ergo Cantemus Coro ed Orchestra di Tivoli, diretta dal maestro Giuseppe Galli, ha accompagnato la serata con melodie che hanno reso l’atmosfera di Palazzo Ferrajoli semplicemente magica.
Gli ospiti d’onore si sono accomodati nelle raffinate sale Gigli e Pio IX per una cena di gala sublime. I tavoli, elegantemente apparecchiati con tovagliati bianchi e decorati con bicchieri rossi e candele, sono stati curati da Jolanda Ambrosini, esperta in composizioni di tavola di alto livello.
Dopo un menu esclusivo che ha saputo deliziare i palati con piatti a base di tartufi, funghi porcini e delizie romane, due graziosi elfi hanno regalato ai commensali un dono speciale offerto dallo Studio legale Parenti di Luigi Parenti.
Più tardi, al suono di melodie dolci e bollicine di auguri per un gioioso Natale, la musica ha invitato tutti a lasciarsi andare nel ballo per il resto della serata.
Tra gli ospiti illustri: il presidente dell’Aerec Ernesto Carpintieri, Isabella Russinova e il marito Rodolfo Carraresi, il duca Antonino d’Este Orioles e Loredana dell’Anno, Corrado Calabrò, Laura Azzali; Don Paolo Cartolari; Fabia Baldi, lo stilista Stefano Roncaccia con Rita Castellucci, Antonella Sica, la senatrice Maria Rizzotti, Pier Paolo Troccoli, Maria Jose Pietroforte di Petruzzi, Raffaella Serrapiglia, Barbara Castellani, Diana Torrice, Carla Ficoroni, Laura Nuccettelli, Alessandro D’Orazio, Antonio Moretta, Giulietta Facco della Garda; Antonio Paris…