È disponibile in streaming sulle principali piattaforme e in digital download “TAXXI”, il nuovo singolo di TARA MCDONALD, icona di stile e stella della pop dance, che ha collaborato con producer del calibro di David Guetta, Snoop Dogg, Afrojack, Axwell e molti altri, scalando le classifiche internazionali grazie alla sua inconfondibile voce!
“TAXXI” è il nuovo brano scritto da Tara McDonald e prodotto con i francesi Laurent Jaccoux e Kim N’Guyen. Il video, girato a Parigi, è online al seguente link: https://youtu.be/7I2w8_7me4w
Il singolo è un’ulteriore conferma della carriera solista dell’artista come cantautrice e producer dopo successi come “I Need a Miracle” (https://youtu.be/LPjLN-1tHic), che ha raggiunto il primo posto in Belgio, Portogallo e Repubblica Dominicana, “Love Me”, canzone che l’ha vista collaborare con Juan Magan e Urband5, ottenendo un grande successo in Centro America, e “Shooting Star”, dove ha collaborato con la regina dell’R&B Zaho (https://youtu.be/7eoh0iL1gPo).
TARA MCDONALD, nata nel 1987, è una cantautrice inglese famosa come vocalist in tutto il mondo. All’inizio della sua carriera si è esibita con leggende del rock e del pop come Bryan Ferry (Roxy Music), Roger Taylor (Queen), Roger Waters (Pink Floyd), Andy Taylor (Duran Duran), Jocelyn Brown, Eric Clapton e Ringo Starr (The Beatles). Attualmente, è definita “La regina della dance” grazie alle collaborazioni di successo come vocalist con importanti producer, con singoli come “Delirious” di David Guetta, “My My My” di Armand Van Helden, “Feel The Vibe” di Axwell e “Get Down” di Todd Terry. Tara McDonald ha collaborato anche con Afrojack, Nicky Romero, Sidney Samson, DJ Smash, Gregor Salto, Laidback Luke e Chuckie. Nel 2010 ha partecipato al Tomorrowland, il più grande festival di musica dance in Europa, che si è tenuto in Belgio, cantando l’inno ufficiale del festival “Give in The Night”, che ha co-scritto e co-prodotto. Tara McDonald ha prestato la sua voce anche a importanti cause: a 12 anni è diventata l’ambasciatrice più giovane per UNICEF, nel 2015 è stata ambasciatrice di Teletón a Guayaquil, in Ecuador, e dell’LGBTQ Pride a Parigi. Inoltre, è tra i fondatori dell’agenzia Give Me More Music Management.