Terminato il tour 2017/18, Massimo Ferrari raccoglie i frutti del suo lavoro. Vent’anni fa, racconta, è iniziato tutto, non per gioco, ma per passione e amore per la musica. Ora è pronto a ricevere il tanto ambito DISCO D’ORO alla carriera, che gli sarà consegnato nel giugno 2018 da un’icona della musica italiana nel mondo: TOTO CUTUGNO. L’evento sarà presentato da Massimo Cotto, direttore artistico di Virgin Radio e Sanremo Giovani.
Ci è giunta notizia della scrittura di un libro che parla della vita di Massimo F., una quasi esistenza parallela fatta di racconti che si svolgono in scenari sconcertanti. Questo è tutto ciò che ci è stato rivelato; per saperne di più dovremo aspettare la presentazione che avverrà circa nel prossimo autunno.
È in vendita sui migliori digital stores del mondo l’ultimo lavoro, “CHE SENSAZIONE REMIX,” creato per l’occasione da Norma Imbriano per la Hurricane Music Production e distribuito da Believe Digital, per onorare la fantastica carriera del cantante italo-svizzero.
www.massimoferrariofficialsite.com