La star internazionale Jason Derulo si esibirà all’Isle of MTV Malta 2018, previsto per mercoledì 27 giugno. La popstar Hailee Steinfeld e DJ Sigala, insieme agli ospiti speciali Paloma Faith e Ella Eyre, si uniranno a Dimitri Vegas & Like Mike per una serata memorabile di musica live all’aperto.
MTV International e Malta Tourism Authority hanno annunciato la notizia congiuntamente.
A tre anni dalla sua prima performance al festival estivo, il cantautore statunitense Jason Derulo, noto per i suoi successi come “Talk Dirty”, “Want to Want Me” e “Swalla”, tornerà a illuminare l’iconica Fosos Square. Sarà affiancato dalla vincitrice del premio “Best Push Artist” agli MTV EMA 2017 e candidata all’Oscar®, Hailee Steinfeld, che ha conquistato le classifiche globali l’anno scorso con il suo singolo di platino “Let Me Go”.
Completano il parterre di artisti il DJ, produttore discografico e remixer Sigala, che salirà per la prima volta sul palco dello storico Floriana Granaries, accompagnato dalla cantante e compositrice che ha ottenuto il doppio disco di platino Paloma Faith (‘Lullaby’) e dalla vincitrice dei Brit Awards, nonché nuova ambasciatrice di MTV Staying Alive Foundation, Ella Eyre (‘Came Here for Love’). Il duo di dance music Dimitri Vegas & Like Mike concluderà lo show con un fantastico DJ set.
“Sono entusiasta di tornare nella splendida isola di Malta! L’ultima volta, nel 2015, ho ricevuto così tanto amore dai fan, quindi è un onore essere invitato a suonare all’Isle of MTV di quest’anno. Abbiamo in programma uno spettacolo eccezionale per il 27 giugno, non vedo l’ora di esibirmi per tutti voi!”
Jason Derulo
“Sono entusiasta di esibirmi all’Isle of MTV di quest’anno! Questa sarà la mia prima volta a Malta e non vedo l’ora di visitare questa bellissima isola e salire sul palco il 27 giugno!”
Hailee Steinfeld
“Non vedo l’ora di esibirmi all’Isle of MTV Malta di quest’anno e condividere il palco con l’incredibile Ella Eyre e Paloma Faith!”
Sigala
“Sono incredibilmente entusiasta di esibirmi all’Isle of MTV Malta con Sigala! Sono in parte maltese e ho ancora parenti lì, quindi sarà uno spettacolo davvero speciale per me!”
Ella Eyre
Per il secondo anno consecutivo, l’evento principale sarà seguito da Isle of MTV Malta Music Week, con imperdibili serate sull’isola dal 28 giugno al 1° luglio 2018.
Nel 2017, il festival musicale di una settimana ha visto la presenza di DJ internazionali come Don Diablo e Martin Jensen, mentre quest’anno i fan potranno divertirsi a Gianpula con il premiato rapper americano, compositore e attore Redfoo e al Café del Mar con l’acclamato DJ Jax Jones.
Dopo il successo di The Grind durante l’Isle of MTV della Malta Music Week 2017, MTV riporterà l’iconico show degli anni ’90 sabato 30 giugno, questa volta nell’hot-spot maltese, MedAsia Playa.
Le telecamere di MTV riprenderanno l’evento Isle of MTV Malta, che sarà trasmesso in streaming e come programma di 60 minuti in onda su tutti i canali MTV nel mese di agosto. In Italia, la messa in onda è prevista su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky) mercoledì 1° agosto alle ore 21.00.
Per maggiori informazioni, per prenotare biglietti gratuiti per lo spettacolo principale o acquistare biglietti per Isle of MTV Malta Music Week, visitare il sito http://www.isleofmtv.com/.
Main partner per l’Italia sono Babbel e Saikebon che per l’occasione ha attivato un concorso ad hoc per permettere a un fortunato vincitore di volare a Malta con 3 amici e vivere l’evento da veri VIP! Tutte le info su www.saikebon.it