WIRED NEXT FEST 2018 – FIRENZE, 28 – 29 – 30 SETTEMBRE 2018

Il Wired Next Fest giunge a Firenze per la sua terza edizione, che si svolgerà a Palazzo Vecchio dal 28 al 30 settembre 2018.

Dopo il grande successo dell’edizione di Milano, conclusasi recentemente con oltre 150 mila visitatori e 1,2 milioni di utenti che hanno seguito l’evento online, il Wired Next Fest fa ritorno nella splendida città toscana, grazie alla collaborazione con il Comune di Firenze.

Quest’anno, il festival sarà incentrato sul tema della Semplicità. Si esplorerà il modo in cui l’innovazione, le nuove tecnologie, i big data e l’intelligenza artificiale possono semplificare la vita di persone, aziende e organizzazioni. Il digitale diventa così uno strumento chiave per porre le persone al centro, offrendo loro maggior libertà e nuove opportunità.

L’appuntamento è a Firenze, dove il WFN18 prenderà il via il 28 settembre con un’esibizione musicale inaugurale. Nei giorni seguenti, Palazzo Vecchio si animerà con un ricco programma di keynote, interviste, panel, workshop, laboratori, esposizioni, performance artistiche e concerti, con la partecipazione di opinion leader di spicco sia nazionali che internazionali.

Tra i relatori prestigiosi di questa edizione figurano personalità come “il padre di Internet” Vint Cerf, il cui lavoro ha lasciato un segno indelebile nella storia del web e del mondo digitale. Altri ospiti di rilievo verranno annunciati nelle settimane a venire.

Per maggiori informazioni, visitate il sito wired.it e seguite la pagina Facebook del Wired Next Fest (http://bit.ly/WNF18_FI).

L’evento è realizzato in collaborazione con Audi.

Mobile Partner: Huawei

Main Partner: Bnl – Gruppo BNP Paribas, Eni, Nastro Azzurro, Reale Mutua, Vodafone

Partner istituzionale: Regione Puglia – Puglia Sviluppo

Partner: Dyson

Partner Scientifico: Airc

Event Supporter: Audible, Qwant, Siae

Educational Partner: Ied

Media Partner: Radio 2

Un ringraziamento speciale a: Pasqua Vigneti e Cantine, Verso, Piano B

 

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Articoli consigliati