Chiara Ferragni | Unposted – sarà nella Selezione Ufficiale – Sezione Sconfini durante la 76 Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia – 01 Distribuzione

Chiara Ferragni - Unposted” - Sezione Sconfini durante la 76 Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia.
Chiara Ferragni – Unposted”

Chiara Ferragni si racconta o meglio affida il suo racconto ad uno sguardo femminile, sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi e completamente lontano dal mondo della moda e dei social ma senza pregiudizi nei confronti di questi e soprattutto di Chiara, quello della regista Elisa Amoruso.Chiara Ferragni cercava per il suo docufilm un regista che fosse donna, italiana e che avesse le doti per documentare il suo lato più vero, più puro e magari più segreto, legato a tanti altri aspetti e momenti della sua vita. E’ così è stato sin dal primo incontro tra Chiara ed Elisa.
Elisa Amoruso è riuscita attraverso il suo obiettivo da regista donna ad instaurare con Chiara un rapporto così profondo, una vera e propria “alchimia” che porta alla nascita di questo progetto che racconta, per la prima volta attraverso il cinema, un percorso terapeutico di apertura,di scoperta e di confronto sincero.   
Il titolo di questo docufilm  “Chiara Ferragni, Unposted”, rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima  e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi.

“Chiara Ferragni – Unposted” è prodotto da MeMo Films con Rai Cinema e sarà al cinema in Italia come evento speciale i giorni 17-18-19 Settembre 2019 distribuito da 01Distribution

http://www.01distribution.it

Articoli consigliati