Halloween – Hard Rock Cafe Venezia |
Scheletri, streghe, zombie, vampiri, fantasmi, pipistrelli e zucche stanno per popolare Bacino Orseolo e l’Hard Rock Cafe Venezia è pronto ad accoglierli per la festa più terrificante dell’anno.
Giovedì 31 Ottobre, dalle ore 19.00 fino a chiusura, Hard Rock Cafe Venezia propone ai fan l’Halloween Party a ingresso gratuito con tre consecutivi dj set da paura per sei ore no stop di musica tutte da ballare.
A dare il via alla serata sarà il dj set rock & pop rock di Roberto Meneghello per poi proseguire con la performance dalle tinte hip hop e rock di Massimo Boraso alias DJ B. Il gran finale è affidato, invece, a Gorgio Gozzo from Rumatera. Il dj set dalla personalità rock ma soprattutto giocosa, ironica e irriverente travolgerà gli “ammici” al Cafe del Rock. Tra piatti e mixer, il toso de campagna, voce e basso della band più casinista del nord est proporrà uno show alla consolle a tutto divertimento.
Per tutta la serata, gli amanti dell’horror avranno la possibilità di essere truccati, a tema e gratuitamente, da truccatori professionisti della IMA make up academy.
Proposta di gusto
Per Halloween Hard Rock Cafe propone lo shake, in versione alcolica e analcolica, tutto da gustare (disponibile da Sabato 26 Ottobre a Domenica 3 Novembre).
BOO!’zy SHAKE
Jim Beam Bourbon, Captain Morgan Dark Rum miscelato con cremoso gelato alla vaniglia, ricco di salsa di cioccolato fondente , panna montata al cioccolato bianco fatta in casa e cosparso di semi di caramelle.
SPOOKY SHAKE (non-alcolico)
Cremoso gelato alla vaniglia, ricco salsa di cioccolato fondente con panna montata fatta in casa al cioccolato bianco e cosparsa di semi di caramelle.