La stagione estiva si avvicina per Patty’s Art Gallery che dal 2 al 6 giugno 2022 sarà a Marsiglia con la rassegna di Patty’s Events “Arte in Provenza”. La mostra d’arte contemporanea verrà inaugurata venerdì 3 giugno alle 17.30 presso l’Espace Carte Blanche (27 rue de Lodi).
“Arte in Provenza” è la prima fioritura del progetto Patty’s Events, l’anima più vivace ed estroversa nata in grembo a Patty’s Art Gallery. La galleria, in vista della ripresa del settore culturale, ha infatti deciso di proiettarsi verso nuove sfide, prima fra tutte il ritorno a godere di eventi dal vivo. Poiché la convivialità, la condivisione e la bellezza sono alcuni degli elementi che più sono mancati al pubblico in questi anni, Patty’s Events ha voluto raccoglierli ed esprimerli in un luogo evocativo.
Un punto di partenza in tutti i sensi: l’Espace Carte Blanche, una tela bianca dove finalmente si è liberi di ritrovarsi; Marsiglia, una città ricca di storia e d’arte, centro di scambi che non si limitano all’Europa, ma che si affacciano oltreoceano.
A completare il quadro, anzi, proprio al centro: gli artisti. Selezionati da Patty’s Art Gallery e da London Partner of Art, pittori, scultori, fotografi e digital artist affermati ed emergenti esporranno le loro opere più significative.
L’ingresso alla mostra “Arte in Provenza”, aperta dalle 10 alle 21, è gratuito. In loco, si potrà inoltre chiedere informazioni direttamente alla direttrice di Patty’s Art Gallery Patrizia Stefani o al direttore artistico Giuseppe Quartieri.
Luogo: Espace Carte Blanche, 27 rue de Lodi, Marseille
Orari: dalle 10 alle 21 dal 2 al 6 giugno 2022
Contatti: info@pattys.it – www.pattys.it – 391 326 9904
Patty’s Art Gallery
Lanciata da Patrizia Stefani, la galleria d’arte si propone come negozio a completo supporto dell’artista. Nel sito, gli artisti trovano un luogo per esporre, vendere le loro opere e aumentare la loro visibilità aiutati dalla direttrice.
Sempre qui, chi vuole acquistare una delle creazioni presenti, potrà trovare quello che cerca senza scomodarsi da casa o dall’ufficio. Ora Patty’s Art Gallery ha dato vita a Patty’s Events, l’anima più estroversa e vivace della galleria.