Una settimana di benessere e consapevolezza esteriore e interiore immersi nell’energia di una natura meravigliosa e poco contaminata.
Ritmi lenti, suoni dolci, colori luminosi e il mare cristalli faranno da cornice e sostegno per una connessione profonda dentro se stessi.
Lontani dal traffico delle città e dai ritmi frenetici, si godrà di una settimana per ricaricare le batterie e portare a casa un bagaglio di leggerezza interiore.
Il tutto sarà accompagnato con pratiche di consapevolezza e meditazioni più e meno attive in gruppo più la possibilità di richiedere delle sessioni personalizzate.
Si esploreranno meravigliose barriere coralline, isole deserte e lingue di sabbia all’interno della realtà degli abitanti dell’isola di Keyodhoo: scoprendone cultura, usi e pensieri.
Il programma alterna attività esperienziali come l’energetica del risveglio, la danza consapevole per sciogliere i blocchi, le meditazione al tramonto, il riequilibrio dei chakra, l’automassaggio della sera ecc.. alle escursioni in barca alla ricerca di pesci e abitanti marini.
La struttura ospitante è la guesthouse Boaveli Maldives sull’isola abitata maldiviana di Keyodhoo, atollo di Vaavu, a circa 80 km a sud di Malé.
(https://www.facebook.com/boavelimaldives)
La popolazione dell’isola conduce una vita umile e riservata e si dedica prevalentemente all’attività della pesca.
Soggiornare in Guesthouse è quindi anche un’occasione per entrare in contatto con la cultura locale, scoprendone usi, costumi e tradizioni.
La peculiarità e punto di forza nell’atollo di Vaavu è quello di poter raggiungere isole deserte meravigliose e lingue di sabbia con un tempo di navigazione minimo.
Quote a partire da 1080 euro a testa per un adulto per 7 notti (dal 23 Marzo al 30 Aprile) con trattamento WOW Inclusive, che prevede tutti i pasti, le bevande e le attività.