Scopri come ascoltare Spaghetti Unplugged

JASSIES
JASSIES

La storia di Jack Daniel’s è da sempre collegata strettamente alla musica e a tutti quei momenti speciali della vita che sono arricchiti dalle sette note e da un buon drink: dai piccoli locali di quartiere fino alle arene con il tutto esaurito, dai bicchieri sollevati da chitarristi alle prime armi ai musicisti più celebri al mondo che hanno reso JD una vera e propria icona. Un legame che si rinnova con il Jack Daniel’s Best New Act, riconoscimento che mette in evidenza due artisti emergenti, grazie al supporto di Spaghetti Unplugged, format di concerti dal vivo nato per dare voce alla nuova musica emergente, di scena ogni due settimane a Milano e Roma, di cui Jack Daniel’s è official sponsor.

Il milanese Bravo, Bravissimo e la band Jassies sono gli artisti emergenti selezionati da Jack Daniel’s, tra i partecipanti a Spaghetti Unplugged del 2023, e quindi avranno l’opportunità di vedere prodotto e distribuito il proprio singolo ed esibirsi sul palco di Spaghetti Unplugged a Milano (all’Apollo) e Roma (all’Alcazar) domenica 28 gennaio.

Gabriele Virag Muselli, in arte Bravo, Bravissimo è un produttore, cantautore, chitarrista, graphic designer e art director. In qualità di artista indipendente cura ogni dettaglio delle sue opere a 360°, puntando a creare sempre contenuti molto personali che possano descrivere ogni suo pensiero. Il suo brano sarà prodotto da Canova Records. Sarà lui a esibirsi sul palco dell’Apollo.

A Roma, invece, il Jack Daniel’s Best New Act premia i Jassies, progetto dagli accordi funky e dai “testi stuzzicanti”, con il loro brano a cura del producer Matteo Gabbianelli. 

Oltre a loro, come sempre una drink list dedicata made in Jack, microfono aperto ai nuovi talentisuper ospiti e l’immancabile e iconica spaghettata di fine serata (che dà il nome al format) sono gli speciali ingredienti che caratterizzano la serata proposta da Spaghetti Unplugged (le informazioni sono disponibili sui canali social ufficiali di Spaghetti Unplugged). 

Un’occasione unica per chi vive la musica con passione e energia, proprio come Jack.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Articoli consigliati