Scopri l’album innovativo di Kylie Minogue

2. Foto a uso stampa By Erik Melvin
2. Foto a uso stampa By Erik Melvin

“Un album che è anni luce davanti alla concorrenza”.

***** – Classic Pop

“Kylie dimostra con umiltà la facilità con cui può forgiare l’oro e trasformarsi in un fenomeno della cultura pop”.

***** – DIY

“Non c’è mai stato un album migliore di Kylie”.

***** – Daily Star

“Il miglior album di Kylie degli ultimi 20 anni”.

***** – Sunday Mirror

“Kylie Minogue dimostra di essere ancora la protagonista del pop”.

**** – The Daily Telegraph

“Con questo album Kylie raggiunge l’ennesima vittoria in una carriera ricca di successi”.

**** – The Sunday Times

“È brillante e divertente. È musica pop impetuosa con un’enorme quantità di cuore che porta grandi emozioni sulla pista da ballo, proprio come la sua creatrice”.

**** – Rolling Stone UK

“Un album pieno di ritornelli scintillanti, melodie placcate d’oro e la straordinaria capacità di Kylie di far brillare di possibilità l’amore e la perdita”.

8/10 – Crack

Kylie Minogue annuncia oggi l’imminente uscita di Extension (The Extended Mixes), l’8 dicembre per BMG. Il disco include versioni speciali di tutti i brani di Tension, tra cui Hold On To Now (Extended Mix), in uscita in questi giorni come nuovo singolo estrattoL’album è disponibile da oggi in preorder in formato digitale esu vinile doppio “effetto splatter” edizione limitata.

Con Tension Kylie ha raggiunto per la nona volta la posizione numero 1 nel Regno Unito, superando tutti nella prima settimana di uscita a settembre. Già molto amato dai fan, Hold On To Now fa seguito ai singoli di successo globale pubblicati in precedenza, Padam Padam e Tension.

Domani, 3 novembre, Kylie darà il via alla sua prima serie di concerti da protagonista al Voltaire di Las Vegas, il nuovo locale notturno del Venetian Resort. Mischiando i confini tra club intimo, concerto e luogo di intrattenimento no-stop, Voltaire inaugurerà una nuova scena di vita notturna con Kylie in prima linea, in una residenza esclusiva negli Stati Uniti. L’inaugurazione del locale darà il via alla prima residenza a Las Vegas dell’icona pop australiana, che eseguirà i brani del suo nuovo album insieme a molti dei suoi più grandi successi.

La scintillante carriera di Kylie Minogue l’ha vista accumulare vendite per oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondocinque miliardi di streaming e nove album al numero 1 nel Regno Unito. I suoi molteplici riconoscimenti includono tre BRIT Awardsdue MTV Awards e un GrammyÈ l’unica artista femminile ad aver ottenuto la prima posizione per un album e diversi singoli in Top 10 per cinque decenni consecutivi nel Regno Unito.


Kylie Minogue pubblica oggi ‘Tension’, nuovo singolo estratto e title-track del suo attesissimo album, disponibile su tutte le piattaforme digitali, e presto in programmazione in tutte le radio, accompagnato dal videoclip su YouTube.

‘Tension’ fa seguito alla sensazione virale globale di ‘Padam Padam’. La parola “Pa-dam” è entrata rapidamente nello slang di tutto il mondo come saluto, esclamazione, verbo, sostantivo e aggettivo ed è stato persino chiesto di aggiungerla al dizionario.

Il nuovo singolo ‘Tension’ è destinato a diventare un altro successo da pista da ballo: scritto da Kylie con i collaboratori di lunga data Biff Stannard e Duck Blackwell e con KAMILLE, Anya Jones e Jon Green, il brano è pieno di euforico abbandono ed è il naturale erede al trono della hit ‘Padam Padam’.

Il videoclip, diretto dalla collaboratrice di lunga data Sophie Muller, vede Kylie assumere diverse sembianze in una realtà alternativa “retro-futura”.

‘Tension’ è anche il titolo del nuovo album, composto di brani pop gioiosi alla ricerca del piacere, in uscita il 22 settembre per BMGgià disponibile in pre-save.

Questa la tracklist di ‘Tension’:

1. Padam Padam

2. Hold On To Now

3. Things We Do For Love

4. Tension

5. One More Time

6. You Still Get Me High

7. Hands

8. Green Light

9. Vegas High

10. 10 Out Of 10 (with Oliver Heldens)

11. Story

Deluxe –

12. Love Train

13. Just Imagine

14. Somebody To Love

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Articoli consigliati