Preparatevi ad un weekend straordinario a Las Vegas insieme ai vostri amici: Christina Aguilera vi invita in città per un’esperienza emozionante e un soggiorno a sogno durante il quale potrete assistere al suo incredibile spettacolo nel centro nevralgico della città, la Strip.
“Benvenuti a Las Vegas! Credo fermamente nell’amor proprio e nell’abbracciare il proprio io più autentico. Per questo non vedo l’ora di ospitare questo soggiorno, durante il quale i miei fan potranno scatenarsi e concedersi un po’ di meritato TLC (Tender Loving Care). Sarà un weekend all’insegna dell’empowerment, del piacere e del divertimento,
preparatevi!”.
Il soggiorno
Christina ospiterà un soggiorno di due notti per un massimo di quattro persone dal 29 febbraio al 2 marzo 2024, durante il quale gli ospiti potranno concedersi tutto ciò che Las Vegas può offrire e, grazie alla loro host, anche di più. In particolare:
- Un drink in compagnia di Christina, chiacchierando e gustando prelibatezze, con tanto di foto ricordo per immortalare il momento.
- Un lussuoso Airbnb a due passi dal cuore pulsante della Strip, la strada più iconica di Las Vegas, perfetta per un weekend di svago.
- Una lezione privata di burlesque tenuta da Sarah Mitchell, famosa coreografa e ballerina che collabora con Christina da oltre 10 anni.
- Una glam session con il team di Christina ispirata ai suoi look più iconici.
- Un servizio fotografico in stile boudoir per connettervi con la vostra diva interiore.
- Una cena nel ristorante preferito dell’artista, immerso nell’atmosfera unica della Strip.
- Dei posti VIP per assistere al suo nuovo spettacolo in città.
- Una selezione esclusiva di prodotti di Playground, brand di Christina dedicato alla salute e al benessere sessuale.
Come prenotare
I fan possono inviare una richiesta di prenotazione per questo incredibile soggiorno a partire da giovedì 22 febbraio 2024 alle 19:00 CEST al link airbnb.com/xtina. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio da e per Las Vegas.
Sei interessato a diventare host Airbnb come Christina? Per saperne di più, visita airbnb.it/host.