PALAZZO MONTEMARTINI ROME SBARCA A MILANO PER DUCO TRAVEL SUMMIT

chef Alessandro Tognacci_Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel
chef Alessandro Tognacci_Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel

Un omaggio alla tradizione e al gusto per portare il cuore di Roma direttamente sulla tavola: con il risotto cacio e pepe, limone e gambero rosso lo chef Alessandro Tognacci di Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, crea a Milano un suo gioiello culinario per gli ospiti di DUCO Travel Summit, l’evento che promuove l’eccellenza dell’ospitalità italiana nel mondo, nella cena organizzata con Radisson Collection e dedicata ai buyers internazionali, per offrire un assaggio dell’arte culinaria italiana.

Un’ode alla cultura romana, con un tocco di genio culinario, in una fusione armoniosa e delicata, irresistibile al palato: infatti, Palazzo Montemartini Rome non solo è un punto di riferimento per il turismo internazionale ma anche una tappa gastronomica d’eccellenza per chi a Roma desidera una pausa di gusto in un luogo scenografico nel centro città.

Un palazzo d’epoca riportato a nuovo splendore, dove storia e design contemporaneo convivono, creando atmosfere affascinanti: Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel è accanto alle antiche Terme di Diocleziano, in un’area privata attraversata dalle Mura Serviane, e, grazie alla sua posizione strategica e alla qualità dei servizi, è una vera e propria oasi urbana.

82 camere e suite con caratteristiche architettoniche e di design uniche, passando dal classico al moderno senza soluzione di continuità, con la Skylight Suite, sovrastata da un tetto di cristallo, per poter ammirare il cielo rilassandosi comodamente nella propria abitazione.

Il Senses Restaurant & Lounge Bar, caratterizzato da una imponente fontana centrale in stile moderno, tra le antiche colonne riportate alla luce, luogo perfetto per gustare le specialità dello Chef Alessandro Tognacci nell’arco dell’intera giornata, grazie alle proposte di menù “all day long”; o, ancora, lasciarsi guidare nella degustazione di drink e cocktail dal barman Mauro Cipollone. Senza dimenticare gli spazi all’aperto con in tavoli proprio accanto alle antiche mura e la Terrazza Montemartini all’ultimo piano con vista su Roma.

Per Pasqua il ristorante Senses propone: benvenuto dello chef, crocchetta di bollito con carciofo alla romana e chips di patata viola, risotto agli asparagi selvatici con crema di pecorino e tartufo, maialino in olio cottura con cipollotti e crema di mele acide, semifreddo al cioccolato con frutto della passione e arachidi caramellate.

Imperdibile per una pausa rigenerante, Caschera Spa, 600 mq di benessere, con una varietà di sale per i trattamenti, piscina coperta riscaldata, vasca idromassaggio con lettini gonfiabili, cascate cervicali, piscina con maree e docce sensoriali con cromoterapia, doccia finlandese, sauna, bagno turco, grotta di sale e zona relax con tisane.

Parte di RHC Group, che include La Plage Resort Taormina, l’Hotel Raito Amalfi Coast e il Relais Paradiso a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana, Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel opera con Radisson Hospitality AB secondo il contratto di licenza internazionale con Ragosta Hotels Collection nella collezione premium di hotel eccezionali situati in luoghi unici.

Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel Largo Giovanni Montemartini, 20 – 00185 Roma Tel.+39.06.45661info.palazzomonemartini@radissoncollection.com

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Articoli consigliati