Capodanno esclusivo sul lago di Garda

Florian_Andergassen_web_autumn_winter_6

Lo Spa Hideaway Cape of Senses (Adults Only), inaugurato poco più di un anno fa ad Albisano, sopra Torri del Benaco, si erge su una colina a picco sul lago, in una posizione dominante e con una vista panoramica unica, dalla sponda meridionale a quella settentrionale del Garda.

L’hideaway è l’emblema del lusso misurato, con tutte le suite disposte verso il lago, rispettose della privacy, soleggiate e confortevoli. Come suggerito dallo stesso nome dell’hotel, i servizi offerti sono pensati nell’ottica di una proposta che inviti a soddisfare tutti i propri sensi, allo scopo di raggiungere un benessere olistico che coinvolga mente e corpo, in due parole: recupero e rigenerazione.

La serata di Capodanno al Cape of Senses sarà una “Golden Night”. Ci sarà un aperitivo con accompagnamento musicale dal vivo (pianoforte), poi la cena e successivamente una festa con musica e fuochi d’artificio.
Per 3 notti (minimum stay) in suite, 2 adulti, accesso alla Senses spa, serata di Capodanno, brunch il primo dell’anno e l’esperienza “Vino & racconti”, il costo è a partire da 2.550 euro.

Inoltre, sempre a disposizione di tutti gli ospiti, una SPA di due piani che si sviluppa su una superficie di 2.000 m², con una grande SPA Library dove rilassarsi.
Sette cabine per trattamenti, una private spa, una vasta selezione di trattamenti viso e corpo e un angolo Health Food, curato direttamente dallo Chef del Cape of Senses.
La Senses SPA si trova di fronte a un parco sensoriale di 10.000 m², affacciato sul blu del Lago di Garda, per rievocare la connessione tra uomo e natura.
Nel giardino anche le piscine a sfioro con vista sul lago, l’Infinity Pool immersa nel verde e la piscina sportiva, per nuotare all’aria aperta. Infine, a disposizione anche una palestra di 130mq con vista panoramica, personal trainer e attrezzature di ultima generazione Technogym.

Per maggiori informazioni: www.capeofsenses.com

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.