Guida Internazionale del Lusso 2025 di CONDÉ NAST JOHANSENS

Condé Nast Johansens, sinonimo di eccellenza nel settore alberghiero di lusso, presenta la sua attesissima Guida Internazionale 2025. Da oltre 40 anni, questa guida è il riferimento per i viaggiatori che cercano esperienze straordinarie e indimenticabili. Con una veste grafica rinnovata e immagini mozzafiato, la Luxury Hotels Guide 2025 accompagna i viaggiatori più esigenti alla scoperta di hotel, Spa e location di prestigio. Ogni struttura selezionata è garantita dai rigorosi controlli di Local Experts, per assicurare standard qualitativi senza compromessi.

La guida, un punto di riferimento imprescindibile per i viaggiatori in cerca dell’eccellenza, offre una selezione straordinaria di alberghi, che spaziano da Antigua allo Zimbabwe. Con un’attenzione particolare a strutture indipendenti, residenze storiche, location suggestive per eventi e Spa di altissimo livello, ogni esperienza è studiata per essere unica. Grazie alle accurate verifiche dei Local Experts, la guida rappresenta una risorsa preziosa per scoprire destinazioni esclusive, con dettagli curati e informazioni affidabili. La Luxury Hotels 2025 invita i viaggiatori a immergersi in un universo di lusso e raffinatezza, regalando momenti indimenticabili in ogni angolo del mondo.

Sono 19 quest’anno le strutture italiane di lusso presenti nella guida cartacea di cui 3 new entry: l’Hotel Petrus, Gardena Grödnerhof Hotel & Spa in Trentino, mentre il Cà Sagredo Hotel a Venezia, il Color Hotel style & design in provincia di Verona. In Toscana il Monsignor della Casa Country Resort & Spa nelle campagne toscane, lo Speronari Suites a Milano, l’Eitch Borromini, l’Hotel dei Borgognoni con l’Elizabeth Unique Hotel, Villa Spalletti Trivelli e il Parco dei Principe Grand Hotel & Spa a Roma, il Palazzo di Varignana Resort & Spa in provincia di Bologna e sempre in Emilia Romagna Villa Abbondanzi Resort a Faenza, il Castello di Petroia in Umbria, il Gabbiano Azzurro Hotel & Suites in Sardegna e ancora nella splendida Sicilia il Grand Hotel Des Étrangers ad Ortigia.

Le 3 new entry sono: Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa in Friuli Venezia Giulia, Golfo dei Poeti Relais & Spa in Liguria e Villa Sparina Resort in Piemonte.

L’elenco degli hotel più esclusivi in Europa, Americhe, Caraibi, Africa e Asia è una vera miniera di novità, offerte speciali e tendenze imperdibili. Sul sito www.condenastjohansens.com, progettato per offrire un’esperienza fluida su tablet e smartphone, si potrà trovare una selezione ricercata di strutture di lusso e destinazioni affascinanti da esplorare. Immagini mozzafiato, recensioni accattivanti e informazioni pratiche arricchiscono il nuovo design, consolidando il prestigio di Condé Nast Johansens come leader indiscusso nell’universo del lusso e dell’eccellenza.

La nuova guida di Condé Nast Johansens è acquistabile online nella sezione Gift Shop anche per scoprire i vincitori degli Awards for Excellence 2025, riconoscimenti per l’eccellenza nell’ospitalità.

La guida è stampata su carta riciclabile, a conferma dell’impegno di Condé Nast Johansens per l’ambiente, senza mai rinunciare all’eleganza che da sempre la contraddistingue.

Un vero must-have per chi cerca destinazioni indimenticabili e sogna esperienze di lusso su misura.

https://www.johansens.com/

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Articoli consigliati