MISTER MONDO 2024: LA FINALE MONDIALE 2024

Mr World Italy costume

Bruno Barbieri, Mister Mondo Italia 2024, è arrivato ieri a Ho Chi Minh City, in Vietnam, per partecipare alla Finale Mondiale di Mister Mondo 2024, il concorso di bellezza maschile più prestigioso al mondo, prodotto da Julia Morley, già organizzatrice di Miss Mondo. L’evento, che si concluderà il 23 novembre a Phan Thiet City, vedrà l’Italia e il concorso Mister Italia (referente italiano di Mister World) rappresentati proprio da Bruno Barbieri.

Bruno, 32 anni, è italo-ecuadoregno, alto 184 cm, con capelli castani, occhi marroni ed è del segno dell’Acquario. Appassionato di sport come surf, climbing e skateboard, Bruno è laureato in ingegneria ambientale e nutrizionale, un percorso accademico momentaneamente messo da parte per inseguire il suo sogno di affermarsi nel mondo della moda e dello spettacolo. Nato a Guayaquil, in Ecuador, da madre di origini genovesi e padre di origini ferraresi, attualmente risiede a Milano, anche se vive temporaneamente a Bangkok, in Thailandia, dove lavora come attore in un progetto cinematografico e come modello. In passato ha preso parte a serie TV in Brasile e ha girato diversi spot pubblicitari per noti brand internazionali.

Nella serata finale del 23 novembre, oltre alla fascia di Mister World 2024 destinata al vincitore, verranno assegnate altre otto fasce. Secondo i primi sondaggi online e le opinioni dei blogger del settore, Bruno Barbieri è attualmente collocato tra i Top 5 e i Top 10, una posizione molto promettente.

La collaborazione tra il concorso Mister Italia e Mister Mondo prosegue ormai da 12 anni. Prima di Bruno Barbieri, l’Italia era stata rappresentata nella precedente edizione dal veronese Marco D’Elia. Restate sintonizzati: nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti.

Condividi

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.