Gardaland Magic Winter: La Magia dell’inverno fino al 6 gennaio 2025!

Gardaland Magic Winter 2024

Sabato 7 dicembre si accenderanno ufficialmente le luci di Gardaland Magic Winter. Il fascino del periodo più magico dell’anno, fino al 6 gennaio, trasformerà Gardaland Resort in un luogo di incanto e magia.

Un viaggio tra atmosfere suggestive e spettacoli dal vivo, pensato per regalare ai visitatori momenti indimenticabili da condividere con la famiglia e gli amici. Anche nel periodo più freddo dell’anno, le attrazioni di Gardaland Park rimarranno il cuore dell’esperienza, da quelle fantasy per i più piccoli alle adventure fino a quelle più adrenaliniche, ogni angolo del Parco offrirà l’occasione perfetta per vivere avventure uniche!

Ad inaugurare l’ingresso in un “paese delle meraviglie invernale”, tutti i giorni, con “Il giorno più speciale” Prezzemolo e Aurora daranno un caloroso benvenuto agli ospiti, accompagnati da danze spettacolari e una pioggia di coriandoli colorati.

La magia lungo i viali sarà arricchita da una rinnovata Street Animation e dagli amatissimi Meet&Greet: Prezzemolo, Peppa Pig, CoComelon, i 44 Gatti e tanti personaggi saranno pronti a regalare sorrisi e scatti memorabili con i loro piccoli fan.

Tra le novità di questa edizione, “Music on Ice” permetterà ai visitatori di pattinare su una scenografica pista di ghiaccio accompagnati da un’orchestra dal vivo, composta da voce, pianoforte, contrabbasso e batteria. Le tradizionali melodie delle “Cornamuse d’inverno” risuoneranno, invece, lungo i viali, regalando un’atmosfera unica e suggestiva.

Sul fronte degli spettacoli, il Teatro della Fantasia accoglierà “Magicamente Natale”, dove un mago speciale mostrerà come anche una letterina a Babbo Natale può trasformarsi in un sogno straordinario. Con “2.Zero” al Gardaland Theatre, tra nuove coreografie ed effetti speciali, tornerà protagonista il fauno Flauto, un’avventura inedita per salvare il villaggio dalla Regina dal Cuore di Ghiaccio.

I più piccoli non potranno perdersi il Magico Villaggio di Babbo Natale, dove gli elfi li guideranno nella scrittura della letterina e nel magico incontro con Babbo Natale in persona, pronto ad accogliere i loro desideri davanti al caldo fuoco del camino.

Alle 18:00 ogni sera sarà il momento di “Sparkling”: l’iconico Albero di Prezzemolo prenderà vita con un affascinante spettacolo in videomapping di luci e suoni, concludendo la giornata con un’esperienza indimenticabile.

Gardaland Resort offrirà un Capodanno speciale con il Veglionissimo edizione Jungle Dreams, un evento esclusivo nei ristoranti a tema: al Wonder Restaurant (per chi alloggia al Gardaland Hotel) o al Tutankhamon Restaurant (per chi alloggia al Gardaland Adventure Hotel), tra menù gourmet e intrattenimento per tutta la famiglia. La partecipazione è vincolata ad un soggiorno di almeno 2 notti presso gli hotel del Resort con una promozione attiva a partire da €233 a notte per persona comprensiva di: soggiorno con colazione inclusa, biglietti per Gardaland Park e Miniland di LEGOLAND Water Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium. 

Nel periodo di Gardaland Magic Winter il Parco resterà aperto tutti i sabati e le domeniche dalle ore 10:30 alle 18:00. Aperture straordinarie nei giorni 23 e 24 dicembre. Chiuso il 25 dicembre.

Dal 26 dicembre e fino al 6 gennaio Gardaland resterà aperto tutti i giorni dalle ore 10:30 alle 18:00. Per ulteriori informazioni sulle aperture e gli orari è possibile consultare il calendario qui: https://www.gardaland.it/informazioni-utili/prepara-la-visita/calendario-di-apertura/

Per soggiorni dal 6 dicembre al 6 gennaio (31 dicembre escluso) è possibile prenotare un soggiorno usufruendo di un’offerta dedicata, a partire da soli 95€ a persona. L’offerta comprende un pernottamento in uno degli hotel tematizzati a 4 stelle con colazione inclusa, ingressi per Gardaland Park, SEA LIFE Aquarium e per la Miniland di LEGOLAND® Water Park. Il secondo giorno al parco è in omaggio, per permettere a tutti di continuare ad esplorare le meraviglie natalizie del Parco. 

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Articoli consigliati