Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono gli ospiti di Alessandro Cattelan nella prossima puntata di “Hot Ones”, la serie statunitense di grande successo, in esclusiva su RaiPlay ogni venerdì a partire dal 10 gennaio.
La conduttrice, giornalista e scrittrice e il conduttore e telecronista sportivo, sposati da venticinque anni con tre figli, si raccontano davanti ad un piatto di alette di pollo sempre più piccanti.
Alla domanda di Alessandro Cattelan su un eventuale Reality sulla loro famiglia la coppia rivela: “Ci piacerebbe molto farlo– risponde Fabio Caressa – anche per portare un po’ di allegria, buonumore e positività.” E Benedetta Parodi aggiunge: “Il caos che c’è a casa nostra è molto divertente, non ci sarebbe bisogno neanche di un copione, tra il cane sordo che morde a tutti e i ragazzi che fanno casino…”
Poi, parlando delle decisioni dello chef che non andrebbero mai contestate: “Una volta Gualtiero Marchesi si era molto arrabbiato con me perché in un ristorante avevo chiesto del parmigiano da aggiungere al risotto –harivelato Benedetta Parodi. Il cameriere non voleva portarmelo perché sapeva che in sala girava il Maestro, ma io ho insistito e lui, poverino, me lo ha portato proprio quando è arrivato Gualtiero che prima mi ha fatto una testa così… poi mi ha presa sottobraccio e portata in galleria a Milano a parlarmi di parmigiano”.
A “Hot Ones”, come nella versione statunitense dove il programma è giunto alla sua venticinquesima edizione, i protagonisti dello show – personaggi del cinema, della Tv, dello sport, della musica e dei social media – vengono intervistati dal conduttore davanti a un piatto di alette di pollo (con un’alternativa vegetariana/vegana). Durante le interviste di circa trenta minuti tra carriera e vita privata – arricchite da foto e tanti filmati – Cattelan e i suoi ospiti mangiano le alette di pollo condite con salse progressivamente sempre più “hot” che aiutano ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili.
“Hot Ones” è una produzione Palomar, Mediawan Company, in collaborazione con Rai Contenuti Digitali e Transmediali, condotto da Alessandro Cattelan, disponibile al link: