Manca un mese all’inizio del Festival di Sanremo e all’inaugurazione del Festival dei Sogni, firmato Dream Massage, che avrà luogo presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo. In questa esclusiva location, l’operatrice olistica di Omegna (provincia Verbania) Simona Beltrami e un team di professionisti esperti, selezionati in tutta Europa dal Master Massaggiatore dello Spettacolo e dei Grandi Eventi (edizione Sanremo 2025), capitanati dal Prof. Stefano Serra, offriranno i loro trattamenti ai Vip del Festival, nella spa di lusso più rinomata della Costa Azzurra, la Somnia Aura Spa.
Per Simona Beltrami, questo rappresenta un emozionante ritorno: dopo aver partecipato come allieva nella passata edizione, quest’anno torna a Sanremo in qualità di Tutor. Con oltre 20 anni di esperienza come operatrice olistica, Simona si presenta al Festival con il desiderio di mettere in luce le competenze maturate in una carriera interamente dedicata al benessere.
Simona Beltrami: un’esperienza consolidata nel benessere
Dal 2004, Simona Beltrami lavora nei più esclusivi centri benessere degli hotel di lusso del Piemonte. Originaria di Omegna (provincia di Verbania), ha sempre avuto una forte passione per il benessere, perfezionando il suo percorso con i migliori corsi di massaggio in Italia. Nel 2024 ha partecipato al Master Massaggiatore dello Spettacolo e dei Grandi Eventi edizione Sanremo, dove è stata selezionata dal Prof. Stefano Serra, spa manager internazionale e ideatore del Festival del Benessere di Sanremo, per far parte del team che a breve sarà impegnato nella città dei fiori durante la settimana più frenetica dell’anno.
Le specialità di Simona Beltrami: i suoi cavalli di battaglia
Simona è pronta a mettere in scena il suo ampio repertorio di tecniche: Riflessologia plantare, Linfodrenaggio metodo Vodder, Massaggio Ayurvedico, Californiano, Rilassante, Antistress, Office Massage, Decontratturante, Massaggio Viso, Tonificante, Rassodante, Anticellulite, Drenante, Sportivo, oltre a trattamenti come Hot Stone Therapy, Maderoterapia, Moxicombustione. Tra le sue specializzazioni anche il Massaggio in Gravidanza (pre e post parto), la Penna Luminosa e l’Aromaterapia.
“Sono davvero felice di tornare a Sanremo, questa volta in veste di Tutor. È un’opportunità unica per poter condividere la mia esperienza con i colleghi e allo stesso tempo imparare sempre qualcosa di nuovo. Il benessere è una passione che ho coltivato per tutta la vita, e sono entusiasta di portarlo alla città dei fiori, al fianco di un team così preparato e affiatato guidato dal Maestro Stefano Serra che ringrazio dal profondo del cuore per la fiducia e la stima dimostrata nei miei riguardi”, ha dichiarato Simona Beltrami.
Simona Beltrami è pronta a rappresentare il Piemonte in questa straordinaria avventura sanremese. Non resta che seguirla durante la settimana del Festival per scoprire tutte le emozioni e le opportunità che la città dei fiori avrà in serbo per lei.