
Fervono i preparativi sul Lido di Venezia per la nuova stagione dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort: l’iconico hotel torna ad accogliere gli ospiti a partire da mercoledì 16 aprile.
Un luogo affascinante, una destinazione a sé, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è l’unico sulla spiaggia di Venezia, avvolto da un fascino senza tempo che attira ospiti da tutto il mondo, desiderosi di vivere un’esperienza indimenticabile.
Ben noto anche quale punto di riferimento per il mondo del cinema internazionale, con il Festival che prese il via proprio sulla sua terrazza nel 1932, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort incarna il senso di ospitalità a 5 stelle, che sia per un soggiorno o per un evento speciale, con i grandi spazi anche all’aperto da vivere e scoprire: dalla maestosa hall affacciata sul Mare, alle sue terrazze, dove godere di un pausa durante la giornata degustando un drink o un piatto; dalla grande piscina alla spiaggia con le caratteristiche capanne, meta ancora oggi di tante famiglie veneziane, dai ristoranti e bar al magnifico Salone Stucchi, immortalato nel film “C’era una volta in America” fino alle aree dedicate allo sport.
Il suo inconfondibile stile moresco è immediatamente riconoscibile arrivando in motoscafo al suo pontile fotografato in tutto il mondo e caratterizza la spiaggia di Venezia, offrendo agli ospiti un’oasi di pace privilegiata, per scoprire la città lagunare e concedersi momenti di benessere e relax.
L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, in una comoda posizione sulla splendida isola del Lido, offre un servizio di motoscafo privato per gli ospiti che desiderano avventurarsi nella città storica, a soli 15 minuti di barca. Con 198 camere e suite, oltre a grandi spazi per riunioni ed eventi, l’hotel offre una gamma completa di servizi su misura per soddisfare le esigenze dei viaggiatori. La ristorazione celebra la cucina locale veneziana e globale presso l’Elimar Beach Bar and Restaurant, il Blue Bar, il ristorante Adriatico e il Pool Bar dell’hotel. L’hotel vanta anche le iconiche capanne sulla spiaggia con vista sul Mar Adriatico e sul Mediterraneo, che fanno da sfondo allo stabilimento balneare più esclusivo del mondo. Dal 1932 l’Hotel Excelsior ospita anche la Mostra del Cinema di Venezia, famosa in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.hotelexcelsiorvenezia.com