Viareggio, Forte dei Marmi, Roma, Siracusa: cosa hanno in comune? Sono destinazioni molto diverse fra di loro, ma tutte sono sedi di proposte di Condé Nast Johansens per San Valentino. Le 4 strutture consigliate dalla celebre guida sono alberghi con uno charme unico e peculiare e offrono coppie momenti di relax da trascorrere fra spa, trattamenti benessere o brindando con lo sguardo perso fra gli occhi dell’innamorato e i meravigliosi panorami al tramonto. Un drink vista mare e tramonto ad Ortigia seguito da un rituale polinesiano; un aperitivo su una terrazza panoramica a Viareggio; cena gourmet su roof e accesso alla Spa a Forte dei Marmi; un soggiorno a due passi da Piazza di Spagna per ammirare lo skyline di Roma da Trinità dei Monti e gli splendidi tramonti dalla terrazza del Pincio.
Palace Hotel
Il Palace Hotel di Viareggio è un 4 stelle situato sul lungomare, caratterizzato da un’ampia terrazza che si protende come un salotto sospeso sul mare. Dalla Terrazza ogni sera si può ammirare il tramonto con la vista che spazia dal Golfo dei Poeti fino all’isola della Gorgona; alle spalle lo scenario delle Alpi Apuane, con il marmo di Carrara a ricordarci Michelangelo, il Bernini, Canova e tutti i più importanti scultori italiani. L’albergo ha due ristoranti: il Ristorante Blu Bar Terrazza e il Ristorante Decò dove lo Chef Gianluca Grosso propone i piatti della famosa tradizione culinaria Versiliese e Toscana.
Pacchetto San Valentino
Include: pernottamento e prima colazione in camera Superior per 2 persone; una bottiglia di Prosecco all’arrivo in camera; due accappatoi in morbida spugna per l’utilizzo durante il soggiorno e due ciabattine; un Aperitivo rinforzato per 2 persone con stuzzichini; possibilità di usufruire di una notte aggiuntiva, su richiesta diretta all’hotel, con lo sconto del 20% sul prezzo della camera Superior.
Hotel Principe Forte dei Marmi
Situato a pochi passi dalla propria spiaggia privata, l’Hotel Principe Forte dei Marmi offre una terrazza solarium panoramica, 2 raffinati ristoranti, un centro benessere e la connessione Wi-Fi gratuita in tutti gli ambienti. Molte delle camere godono di vista sul giardino e tutte vantano colorazioni rilassanti, una TV satellitare a schermo piatto, una docking station per iPod, eleganti pavimenti in parquet e letto a baldacchino.
La terrazza panoramica dell’albergo ospita il Ristorante 67 Sky Lounge e il Lux Lucis Restaurant, 1 stella Michelin dal 2017, con lo Chef Valentino Cassanelli.
Pacchetto San Valentino
Include: colazione servita al ristorante Principe; 100,00 Euro di credito Spa per camera per soggiorno per massaggi o trattamenti; cena con menu degustazione per 2 persone presso il Ristorante 67 Sky Lounge (bevande escluse); accesso SPA incluso per l’intero soggiorno, sessione giornaliera di due ore; late check out ore 14.00; parcheggio gratuito; Centro Fitness; biciclette su disponibilità.
Hotel dei Borgognoni
L’Hotel Dei Borgognoni gode di grande pace e tranquillità pur trovandosi nel cuore più vivo e autentico della Capitale: è un boutique hotel 4 stelle situato in un palazzetto dell’800 tra Piazza di Spagna e Fontana di Trevi, a due passi dalla terrazza panoramica del Pincio. È nel cuore più vivo e autentico della Capitale, a due passi da tutto, un indirizzo prezioso per un hotel di charme, elegante e senza tempo. Le 51 camere sono accoglienti e curate nei dettagli, presentano una eleganza squisitamente naturale. Sono distribuite su quattro piani: alcune si affacciano sulla graziosa e tranquilla via del Bufalo, altre si affacciano sul cortile interno. Una parte di queste sono con terrazzo privato. La scelta dei colori, come ogni dettaglio è stato curato direttamente dalla proprietà dell’hotel, il tocco personale rappresenta l’anima dell’Hotel dei Borgognoni, che vuole rimanere una struttura unica e indipendente. Oggi l’hotel mantiene alta la filosofia e il gusto tramandato per molti secoli ricreando una realtà storica che non vuole e non deve tramontare, pur rimanendo al passo con i tempi.
Pacchetto San Valentino
Upgrade ad una camera doppia Superior prenotando la Classic, ad una tariffa di 220 Euro a notte per minimo 2 notti (periodo di permanenza dal 13 al 18 febbraio); colazione a buffet o con servizio in camera senza costi aggiuntivi; 15% di sconto al bar; late checkout fino alle 14.00; cancellazione gratuita; garage privato a 20 euro al giorno.
Grand Hotel des Étrangers
Situato nel cuore dell’autentica Isola di Ortigia, il Grand Hotel Des Étrangers è un hotel a 5 stelle e un’icona art déco sinonimo di sobria eleganza. La storia di Des Étrangers inizia nel 1906, quando una dimora storica viene trasformata in un acclamato ristorante e hotel, The Grand Hotel Des Étrangers.
È un gioiello unico nell’ospitalità di Siracusa, che offre un valido esempio di rigenerazione urbana: il progetto di restauro ha riguardato uno storico palazzo ottocentesco che ha mantenuto i lati più autentici dell’edificio mantenendo le caratteristiche originali. L’Hotel rivela quindi il perfetto equilibrio tra tradizione e
modernità con un senso di pace e lusso. La posizione panoramica con vista sul tramonto conferisce fascino al Ristorante Clou, con terrazza esterna. La Sarausa Wellness&Spa offre sauna, hammam, piscina e docce emozionali ed ha la solennità del santuario greco.
Pacchetto Relax Experience
Il pacchetto è pensato per immergersi nell’intima atmosfera della Sarausa Wellness&Spa e include: 2 notti in camera Superior room vista mare, colazione inclusa; welcome drink per 2; 1 Polynesian ritual di 50 minuti a persona, per due; accesso gratuito all Spa per due; tisane e snack; accesso gratuito all’area fitness; sconto del 20% per notti aggiuntive.
A questo link tutte le offerte degli albeghi italiani affiliati a Condé Nast Johansens:
www.johansens.com/special-offers/?region=italy&type=&orderby=date