La sponsorship FERVI del team Go Eleven prevede la fornitura da parte dell’azienda emiliana del materiale per l’allestimento del box. L’accordo ha l’obiettivo di supportare il talento sportivo e di sancire proficui incroci comunicativi tra i due brand, attraverso la presenza del logo FERVI sui pannelli dei box e su quelli dedicati alle interviste, sui camion utilizzati per la logistica del team e sulle tute dei membri della squadra.
Un impegno quello di FERVI verso il motorsport e il mondo racing consolidato nel tempo, che porta l’azienda di Vignola, punto di riferimento per i settori della manutenzione e del fai da te, a incrementare la propria presenza nel campionato delle derivate di serie, riprendendo la sponsorizzazione del team Go Eleven e affiancandola a quella del team ufficiale Aruba.it Racing – Ducati.
Il team Go Eleven quest’anno scende in pista con il pilota Andrea Iannone che ritorna così nel mondo delle competizioni delle moto da corsa. In sella alla Ducati Panigale V4 R con livrea gialla, il pilota italiano cercherà di dire la sua nella lotta per il campionato iniziata con la prima gara australiana del 23-25 febbraio e che da calendario approderà in Italia nei mesi di giugno e settembre.