Mister Italia 2014: Ricky Nicosanti ieri sera è stato eletto Mister Trieste 2014 @misteritalia

Si è svolta ieri sera (giovedì 7 agosto), nel campo sportivo di Ponziana a Trieste,la selezione di Mister Italia incui è stata assegnata la fascia di “MisterItalia Trieste 2014”, titolo che è andato aRicky Nicosanti, 30 enne di Sgonico (TS).

La manifestazione organizzata dall’agenzia Astol Models di Fabrizio Astolfi, agente per ilFriuli Venezia Giulia del concorso maschile che la International Events ha registrato già nel 1998, si è tenuta nell’ambito della “Sagra del Pesce” ed è stata abbinata ad una selezione di “RagazzaModa e Spettacolo” concorso vinto dalla 20enne triestina RobertaSalice.

35 tra aspiranti miss e mister che, davanti a un numeroso pubblico ealla giuria, sono sfilati sul palco e sul prato del campo sportivo prima inabito casual o elegante e successivamente con il costume da bagno. Il neo“Mister Trieste 2014” Ricky Nicosanti è alto 1.87,capelli neri e occhi verdi, del segno dell’ariete, si definisce un uomo testardo, solare, e determinato.

Lo sport preferito è il calcio con AlessandroDel Piero come idolo sportivo, per lo spettacolo le sue preferenze vanno daRobbie Williams per la canzone, Paolo Bonolis per la televisione e SebastianoSomma per il cinema.

La fascia di “MisterEleganza World of Beauty” è andata a Tommaso Delise 17enne triestino,capelli biondi occhi azzurri. Tommaso che si definisce sportivo, allegro e sensibile è alto 180, è del segno del cancro, studente a liceo classico. Losport preferito e praticato è il karate, il suo idolo sportivo infatti è StefanoManiscalco campione in questa disciplina. La sua squadra del cuore èla Juventus.

La sua ambizione è quella di diventare un attore cinematografico o teatrale. Alexandro Tibireac Florin, 18enne triestino,studente al Max Fabiani è andata la fascia di “Mister Cinema”. Alexandro è alto 1.77,capelli castani e occhi verdi, come aggettivi per descriversi ha scelto: solare,divertente e simpatico.

Lo sport preferito è il calcio. “Boy Italia” è stato eletto Jeremy DellaGiustina, 24 enne di Vittorio Veneto (BL) ora a Trieste in quanto iscritto all’Università (ingegneria elettronica). Jeremy è alto 183, capelli e occhi castani, del segno della vergine. Nei suoi progetti per ora c’è la laurea.

RuggeroCalabrese, 25enne infermiere all’USL triestina è stato eletto“Il + Bello d’Italia” fascia chein passato è stata vinta da personaggi come Gabriel Garko, Beppe Convertini,Ettore Bassie altri entrati nel mondo dello show biz. 

Ruggero è alto 1.77,capelli e occhi castani, del segno dello scorpione, tifoso del Milan. Sidefinisce allegro, estroverso e ottimista. La fascia di “Mister Alpe Adria” èandata a Christian Menichini, 22 enne agente di commercio del segno dei gemelli.Alto 1.76 capelli biondi e occhi azzurri, Christian si definisce estroverso etenace.

Tifoso dell’Inter ha scelto come sportivo preferito Neymar. La serata èstata presentata da Fabrizio Astolfi.

I primi classificati, ai quali sono andatigli omaggi degli sponsor nazionali Havaianas e World of Beauty e locali come Optex e Ma-Fra, accederanno alle finali regionali. Mister Italia è l’unicoconcorso di bellezza maschile italiano collegato ai più importanti “male beauty contest” del mondo come Mister International, Mister Global, Mister Model, ecc.Per chi volesse info o iscriversi e partecipare alle prossime selezioni possonotelefonare al 329.7185333 oppure scrivere una maila fvg@misteritalia.orgoppureinfo@astolmodels.it 

MISTER ITALIA TRIESTE E’ RICKY NICOSANTI DI SGONICO


classificato: Mister Italia Trieste, Ricky Nicosanti, 30 anni, Sgonico
(TS)


classificato: Mister Eleganza, Tommaso Delise, 17 anni,
Trieste


classificato: Mister Cinema, Alexandro Tibireac Florian,
Trieste


classificato: Boy Italia, Jeremy Della Giustina, 24 anni,
Trieste


classificato: Il + Bello d’Italia, Ruggero Calabrese, 25 anni,
Trieste


classificato: Mister Alpe Adria, Christian Menichini, 22 anni,
Trieste