Tucland_ph.ILObotti_019 |
Toilet Club presenta:
IL BATTITO DEL TOILET
L’Estate BATTE sul Dancefloor
Da Sabato 14 giugno, ogni sabato dalle 23 alle 4,
per tutta l’estate
Chiringuito Forlanini,
all’interno del parco Forlanini,
accesso da Via Salesina, Milano
Estate 2014: dal 14 giugno ogni sabato sera è IL BATTITO DEL TOILET!
L’estate batte sul dancefloor.
Ed in un battito di ciglia è arrivata l’estate.
Il battito animale ci travolge come ogni anno.
Il nostro cuore cambia il battito e lo velocizza un po’.
Ed in un battito d’ali di farfalla,
siamo tutti di nuovo a BATTERE.
Anche quest’estate il Toilet Club si trasferisce al CHIRINGUITO FORLANINI, all’interno del parco; un luogo magico per chi c’è già stato, un luogo da esplorare per chi ancora non ne ha avuto la fortuna. IL BATTITO DEL TOILET non si ferma mai, VIENI A BATTERE CON NOI!
In consolle sempre Erik Deep e LoZelmo: ci sarà tanta musica, ci saranno ospiti ad animare le serate, ci saranno luci e colori, oltre alla luna ed alle stelle, ed in caso di pioggia ci sarà pure la copertura!
Ci sarà un bar che servirà ottimi drink e per chi ha fame anche dei buonissimi panini, piadine e pizza… e nell’estate dei Mondiali ricordati che al Chiringuito Forlanini potrai seguire le partite dell’Italia con i tuoi amici!
Il tutto a INGRESSO GRATUITO, senza obbligo di consumazione.
Ah: puoi venire anche se non hai la tessera Arci! Fai BATTERE la tua voglia di ESTATE!
Toilet Club presenta:
IL BATTITO DEL TOILET
L’Estate BATTE sul Dancefloor
INAUGURAZIONE SABATO 14 GIUGNO
Dalle 23 alle 4
Chiringuito Forlanini,
all’interno del parco Forlanini,
accesso da Via Salesina, Milano
Guest star PAOLO TUCI “A90” showcase
Autore, cantante e produttore musicale, Paolo Tuci ha firmato alcune tra le più importanti Summer Anthem della scena Gay degli ultimi anni e il suo ultimo video, “Music saved my life”, in collaborazione con la cantante russa Nadia Serebro, ha totalizzato 1.500.000 di Views su YouTube. Attivo sulla scena del clubbing fin dal 2008, ha debuttato come testimonial nei live tour di Campari e Coca Cola per diventare presto il volto ufficiale della celebre manifestazione Mister Gay Italia, confermandosi tra i volti più popolari dell’intrattenimento gay-friendly italiano. Con oltre 40.000 followers che interagiscono quotidianamente sulla sua Pagina Artista di Facebook, Paolo Tuci è considerato uno dei più importanti influencer della comunità Gay/GLBT italiana. Di lui si sono accorta anche la direzione artistica di Britain’s Got Talent che lo ha voluto sul suo palco per un cameo.
Paolo Tuci presenta il suo nuovo disco A90 rivelando guest star d’eccezione: oltre a Neja (diva dance Anni ‘90 di livello mondiale) e Tom Stereo (star della hit “Ego”), chiacchieratissima è la partecipazione dell’artista borderline per eccellenza, Immanuel Casto, Re indiscusso del movimento musicale Porn Groove.
www.paolotuci.it
L’evento è sponsorizzato da
BAM Energy drink
www.drinkbam.com
Info su
www.chiringuitoforlanini.it – www.circolotoilet.it/battito2014 – www.circolotoilet.it
E sui nostri profili Facebook
(cerca Toilet Club Milano e Chiringuito Forlanini)
Per informazioni
347 0438749 – 347 1351340
Hashtags
#battito2014 #forlanini2014 #drinkbam
IL BATTITO DEL TOILET è un evento Toilet Club
Quest’anno l’evento IL BATTITO DEL TOILET ha uno sponsor: BAM Energy Drink!
Nel nome tutta l’esplosione generata dall’energia del divertimento, nel logo un richiamo consapevole alla Pop Art americana. Un piccolo cammeo di Neo Pop che, attraverso il suono onomatopeico, rimanda esplicitamente ad una forza vitale e frizzante. Una carica di energia, un segno distintivo, per chi ama divertirsi con personalità.
BAM migliora la qualità delle prestazioni, aumenta la capacità di concentrazione, aumenta la soglia di attenzione e stimola il processo metabolico.
Have fun, Have Bam.
www.drinkbam.com
Toilet Club è un circolo Arci che fa dell’intrattenimento musicale notturno la sua proposta principale. Si trova nella periferia sud ovest di Milano, sul Naviglio Grande: la sua location ricorda per allestimento e atmosfera quei club anni ’80 dove vive il fermento delle culture alternative e underground. Il proprio calendario raccoglie appuntamenti “Made in Toilet” al 100% così come serate organizzate e gestite da gruppi consolidati e conosciuti. Ogni singolo evento è curato sia nella proposta musicale (Pop, Electro, Trash, Indie, Dance ma non solo) che negli allestimenti e nell’intrattenimento, rendendolo così un esempio unico nel contesto dei club milanesi e non.
Il pubblico del Toilet è misto, gay e etero, non solo italiano, dai vent’anni in su, aperto, colorato, divertente, travestito, sportivo, elegante: c’è di tutto. Obiettivo principale del circolo è infatti quello di essere una zona franca in cui l’essere se stessi viene difeso e stimolato, dove chiunque può dire la sua nel rispetto di quello che dice l’altro.