MISTER ITALIA FITNESS SUL RED CARPET DELLA 74. MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Sul tappeto rosso della 74ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, ha sfilato anche Riccardo Pagan –Mister Italia Fitness 2016 è accompagnato dalla sua splendida compagna, Consuela Di Monaco, che a Minsk, in Bielorussia, durante Miss Universo 2015, ha ottenuto il titolo di “donna più glamour dell’universo”. La bellissima e affascinante showgirl romena sta conquistando il mondo dello spettacolo italiano e spagnolo. Consuela, originaria della Transilvania, è considerata la Belen Rodriguez della Romania. Dopo il riconoscimento a Miss Universo, ha iniziato la sua carriera di modella sia in patria che all’estero.

Personaggio poliedrico e vivace, Consuela ha deciso di ampliare i suoi orizzonti nel mondo televisivo come presentatrice e ospite nei talk show del suo paese. Il suo talento e la sua determinazione l’hanno portata anche nel mondo della moda, dove ha lanciato una linea di costumi da bagno chiamata “Consuell’s” e creato una fragranza.

Il suo compagno, Riccardo Pagan, 23enne di Mestre (VE), alto 187 cm, con capelli castani e occhi marroni, è del segno del Leone. Nel 2016, dopo aver partecipato a diverse selezioni, ha vinto il titolo di Mister Italia Fitness 2016. Oltre a lavorare come modello, Riccardo sta per laurearsi in Scienze Politiche ed è un atleta di successo, avendo conquistato sei maglie azzurre e quattro titoli italiani di categoria nel salto in lungo.