Francesca Pascale: l’intervista esclusiva a Vanity Fair

«Ero minorenne quando ho deciso di raggiungerlo». Con queste parole inizia la prima intervista esclusiva di Francesca Pascale, 28 anni, che racconta a Vanity Fair la storia inedita del suo fidanzamento con il leader del centrodestra, 77 anni il 29 settembre. L’intervista – pubblicata come storia di copertina del nuovo numero del settimanale – è accompagnata dalle prime immagini posate con Berlusconi, una delle rarissime occasioni in cui l’ex premier si è prestato a un servizio fotografico, realizzato nella blindata residenza di Arcore. Proprio qui, Berlusconi attende il voto sulla decadenza da senatore dopo la condanna definitiva a 4 anni per frode fiscale nel processo Mediaset. Lo stesso Berlusconi ha descritto a Vanity Fair il significato del loro legame: «In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca è sempre stata al mio fianco. Mi ha donato gioia senza chiedere nulla in cambio. Mi ha fatto riscoprire il vero amore».

Il racconto di Pascale inizia dal momento in cui ha iniziato a militare in Forza Italia e ha incontrato Berlusconi per la prima volta. «Gli ho subito chiesto se potevo lasciargli il mio numero di telefono. Gli ho anche chiesto il suo. Lui mi ha risposto: “Ma sei spietata”. Era il 5 ottobre 2006». La storia prosegue con:

E molto altro nell’intervista in edicola da mercoledì 25 settembre.

LE PRIME IMMAGINI DI FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI, CHE NON FANNO PARTE DEL SERVIZIO DI DOMANI IN EDICOLA, SONO VISIBILI SUL SITO DI VANITY FAIR AL LINK http://www.vanityfair.it

Condividi

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.