Alla ricerca dell’oro bianco
Dal 1 ottobre al 10 novembre,
tartufo e benessere
al Monsignor della Casa Country Resort & Spa
di Borgo San Lorenzo (FI)
Elegante dimora immersa nel verde, il Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI) è un rifugio perfetto, distante dal trambusto cittadino. Situato tra le colline del Mugello, a 27 chilometri da Firenze, questo resort è l’ideale per la ricerca del tartufo durante l’autunno, quando la Toscana è dipinta con caldi colori stagionali. La villa rinascimentale, dove nacque l’autore del Galateo, apre le sue porte a chi cerca raffinatezza e un’estasi gastronomica, offrendo un’esperienza culinaria unica con il pregiato tartufo bianco.
Dal 1 ottobre al 10 novembre 2013, il pacchetto “Alla ricerca dell’oro bianco” include una cena di 4 portate, di cui 3 a base di tartufo bianco, oltre a un ingresso alla Spa con palestra, sauna, vasca jacuzzi e hammam. L’offerta comprende anche una suggestiva “caccia al tartufo” con cani addestrati nella tartufaia naturale del parco secolare della villa. Il soggiorno promette un viaggio nei sapori e nei segreti della natura.
L’offerta, a partire da 219 euro a persona, include anche un pernottamento in camera matrimoniale, colazione a buffet dolce e salata, internet Wi-Fi, utilizzo del campo da tennis, noleggio mountain bike, una “Privilege card” con sconti del 10% sulle grandi firme al McArthurGlen Designer Outlet di Barberino, e parcheggio riservato. Nessuna penale di cancellazione fino a 8 giorni prima dell’arrivo e disponibilità di family suite per famiglie con bambini.
Per informazioni: Monsignor della Casa Country Resort & Spa
Via di Mucciano 16, 50032 Borgo San Lorenzo – Firenze
Tel. 055.840821
E-mail: booking@monsignore.com
Sito web: www.monsignordellacasa.com