club Bisous Bisous, sospeso nel cuore della citta |
Sovrastando il prestigioso Palazzo dei Festival, nel vivace cuore di Cannes, il rinomato gruppo Barriere ha recentemente svelato Le Bisous Bisous, un club unico e vibrante dove la celebrazione, la condivisione, l’estetica e l’eclettismo trovano la loro massima espressione.
Situato nell’effervescente centro di Cannes, Bisous Bisous fin dall’inizio dell’estate ha saputo fondere le sonorità House e l’estetica degli anni ’70, creando un’atmosfera stravagante e in perfetta armonia con la rinnovata identità del luogo. Lontani ormai gli eccessi del bling-bling e i rigidi dress code, il club predilige una celebrazione libera da eccessive formalità, promuovendo varietà e mescolanza di generi. Alla guida artistica, Mozart e Geraldine Hunter – già celebrità a Cannes grazie al successo del Boudoir Majestic e del “Bal des Fous” – hanno dato vita a un ambiente accogliente e fuori dagli schemi, in sinergia con Geoffroy Tanguy, direttore della struttura. Il club si fa portavoce di diversità, tolleranza e cordialità.
Tra ballerini, lustrini, giochi di luci e ritmi che spaziano dal disco alla New Wave, Le Bisous Bisous mira a un unico scopo: la festa! Accogliente e pittoresco, impreziosito da iconici pezzi degli anni ’70, il design ispirato a questa era d’oro contribuisce a un’atmosfera rilassante e affascinante, esaltata dal prestigio e dall’unicità del luogo. Grazie alla sua spaziosa terrazza con vista sul Suquet e sul vecchio porto, Le Bisous Bisous si candida a diventare rapidamente il fulcro della vita notturna di Cannes. Aperto dal mercoledì alla domenica, e dal 2 settembre il giovedì, venerdì e sabato dalle 23:00 alle 5:00, il club offre anche la possibilità di essere prenotato per eventi privati durante tutto l’anno, inclusi i periodi congressuali, con una capacità massima di 450 persone (o 350 per gli interni). Un nuovo punto di riferimento per le serate disinvolte e spensierate che arricchisce con originalità l’offerta di Barriere a Cannes, promettendo momenti indimenticabili agli amanti della vita notturna e del divertimento nella celebre località turistica.
www.groupebarriere.com www.france.fr