MArteLive – Un palco per tutti a Roma a Dicembre 2015

unpalcopertutti1

Un Palco Per Tutti

a Roma a Dicembre!

Grande appuntamento con i

contest musicali che danno accesso al MArteLive!

3, 10 e 17 dicembre al San Belushi

12 dicembre alla Locanda Atlantide

18 dicembre all’INIT Club

Continuano per tutto il mese di dicembre le serate di selezione di “Un Palco Per Tutti”, il contest “powered by MarteLabel” dedicato alle band emergenti, che dà la possibilità di accedere al MArteLive e di suonare in occasione della BiennaleMArteLive 2016, offrendo la grande opportunità di vincere un contratto di management del valore di 20.000 €.

MArteLive è il primo festival multi-artistico italiano che dal 2001 offre spazio e opportunità a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival. Il contest dà ai partecipanti la possibilità concreta di avviamento nel mondo della musica, offrendo un’esperienza artistica unica, esibizioni live in festival e location prestigiose, visibilità sulla stampa di settore specializzata, realizzazione di videoclip, merchandising, book fotografici e un contratto di management del valore di 20.000 € con l’etichetta discografica MArteLabel che negli ultimi anni ha scoperto, prodotto e portato al successo artisti come Nobraino e Management del Dolore Post-Operatorio, Dellera ma anche Underdog, Petramante, UNA (Marzia Stano), Giacomo Toni. Tra i vincitori del contest ricordiamo anche artisti come Nathalie e Kutso.

I migliori artisti selezionati tramite le serate di “Un Palco Per Tutti” parteciperanno alla finale nazionale all’interno della BiennaleMArteLive 2016, un evento senza precedenti che coinvolgerà tutta la città di Roma e 14 Province del Lazio per sei giorni e sei notti di musica e spettacoli dal vivo, che vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra guest e emergenti delle varie sezioni.

Articoli consigliati