ELENA MIRÒ FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI ALL’INSEGNA DELLE TENDENZE PIU’ GLAM.
PREVISTO IL LANCIO DI MINI COLLEZIONI, EVENTI E CAMPAGNA STAMPA E WEB.
Alba, 21 settembre 2015
Elena Mirò ha interpretato questo trentennio diventando un punto di riferimento per stile, moda e vestibilità nel mondo curvy. 30 anni passati attraverso l’innovazione nel prodotto, nelle sfilate, nelle campagne di comunicazione, negli eventi e molto altro.
Per festeggiare al meglio questo meraviglioso percorso insieme alle clienti, Elena Mirò lancia una serie di iniziative proponendosi con un’immagine più giovane e glamour, fedele ai valori del brand ma in continua evoluzione.
A partire da fine settembre 2015 si prevede:
1 – Una campagna stampa sulle principali testate moda e sul web. Uno shooting fotografico realizzato in una location unica e suggestiva come l’Islanda. Un’ambientazione ricca di luce e colori, ideale per esaltare le cromie e le caratteristiche della collezione a/i 2015 al cui interno si evidenziano temi con reminiscenze etno-folk reinterpretate in chiave moderna.
Protagonista della campagna è Candice Huffine, da tempo musa ispiratrice di Elena Mirò. La top model americana è stata fotografata da Signe Vilstrup che ha saputo raccontare l’immagine di una donna contemporanea e raffinata, una viaggiatrice chic.
2 – Continuo rinnovamento prodotto con nuove mini-collezioni che interpretano le ultime tendenze e offrono tutti i must di stagione. In particolar modo per questo mese un’anima British, urbana, grafica ed essenziale che strizza l’occhio agli anni ’60 (es. microdisegni cravatteria) e agli anni ’70 (es. il jeans flaire). Un’atmosfera urbana dove il blu inchiostro e il blu navy si accendono con toni di zafferano o di rosso vivo e dove il tocco trendy viene enfatizzato dai nuovi pants, vera novità di stagione.
3 – Lancio di “#30inspiration” un nuovo tour che vedrà protagonista Elisa D’Ospina e i suoi preziosi consigli e suggerimenti di stile. 20 tappe (si veda date del tour allegate) attraverso tutta l’Italia, realizzate con il supporto e la collaborazione della giornalista e blogger presente in qualità di style coach all’interno di importanti trasmissioni TV Rai.